Sembra ieri di Mario Longobardi Bagnale

26 gen 2024 · 8 min. 50 sec.
Sembra ieri di Mario Longobardi Bagnale
Descrizione

26.01.2024 - All'interno di Storie di Graus, libri da raccontare, Ivan Scudieri incontra Mario Longobardi Bagnale, scrittore, regista e autore teatrale del romanzo, Sembra ieri di Graus Edizioni. "Sembra ieri"...

mostra di più
26.01.2024 - All'interno di Storie di Graus, libri da raccontare, Ivan Scudieri incontra Mario Longobardi Bagnale, scrittore, regista e autore teatrale del romanzo, Sembra ieri di Graus Edizioni.

"Sembra ieri" è un racconto composto da ricordi, ricordi apparentemente lontani ma allo stesso tempo così vicini. Un viaggio nella memoria che ci farà chiedere: “Quanto dura il tempo?”; il tempo oggettivo si riversa in quello soggettivo, che a sua volta si riversa nel mondo reale, contaminandolo. Le connessioni narrative si sfaldano e il passato e il presente si fondono, mentre il futuro si fa unità addizionale all’eternità stessa. Scopriremo che il tempo dura un attimo e un’eternità. Il testo è un vero e proprio inno alla vita, un urlo all’amore, che si rivela l’unica chiave per poterla comprendere. Paolo e Sara conoscono il dolore ma non rinunceranno mai all’Amore.
mostra meno
Informazioni
Autore Podcastbook.it
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca