Beatrice Lambertini ed il suo emozionante superpotere
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
Puntata emozionante quella di oggi 1 ottobre. Ospite di Radio Bunker la giovanissima cantante bolognese Beatrice Lambertini, classe 2000 e reduce da un’importante esperienza nel talent-show di X-Factor dove ha...
mostra di piùOspite di Radio Bunker la giovanissima cantante bolognese Beatrice Lambertini, classe 2000 e reduce da un’importante esperienza nel talent-show di X-Factor dove ha emozionato importantissimi nomi come Emma Marrone, Hell Ratòn, Manuel Agnelli e Mika con la sua canzone autobiografica ‘Superpotere’ in cui racconta la sua storia, la sua esperienza da dislessica e discalculica definendola appunto un superpotere, invitando così gli ascoltatori ed i fan a vedere le persone che vivono questa condizione in modo differente e ad apprezzarli per quello che sono e cioè persone esattamente come tutti ma che per comprendere il mondo che li circonda, usano altri percorsi cognitivi.
Bea, come ama farsi chiamare, ci da una lezione di vita importantissima che ci emoziona profondamente. Nella sua semplicità e con la sua voce squillante, pregna di simpatia ci trasmette la sua anima cristallina, la sua integrità, il suo entusiasmo per la vita; impossibile non emozionarsi nel sentirla parlare e raccontare, sia nelle sue canzoni da cantautrice che nelle cover dove supera addirittura i cantanti originali; gli occhi lucidi, il ‘groppo’ in gola e Bea ci regala così una rinascita, una nuova connessione con noi stessi, semplicemente facendo quello che le riesce meglio, cantando.Per noi un’intervista che rimarrà fra le migliori della nostra radio, come speriamo per voi ascoltatori.
INFO
Pagina Facebook di Bea
Profilo Instagram di Bea
Canale YouTube di Bea
Canale Spotify di Bea
Informazioni
Autore | RADIO BUNKER |
Organizzazione | Simone Zagagnoni |
Sito | www.radiobunker.it |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Commenti