3 abitudini ASSURDE che ti rendono POVERO

24 ott 2022 · 6 min. 7 sec.
3 abitudini ASSURDE che ti rendono POVERO
Descrizione

L'episodio di oggi è stato ispirato da due letture importanti: L’uomo più ricco di babilonia di George S. Clason e Padre ricco padre povero di Robert Kiyosaki. Ci sono delle...

mostra di più
L'episodio di oggi è stato ispirato da due letture importanti: L’uomo più ricco di babilonia di George S. Clason e Padre ricco padre povero di Robert Kiyosaki. Ci sono delle abitudini che a lungo andare ci rendono più poveri. Bisogna stare attenti ad evitarle in modo tale da gestire le proprie risorse con saggezza e lungimiranza. Seguendo le cinque leggi dell’oro illustrate nel libro di Clason, capiamo che è fondamentale mettere da parte ogni mese una parte dei nostri guadagni, per le altre abitudini da evitare vi invito a guardare tutto il video.
Ci tengo a precisare che non sono un consulente finanziario.
I consigli che vi do in merito alla finanza personale sono frutto di esperienza personale e suggerimenti che a mia volta ho ricevuto e che spero possano essere utili anche a voi.
#risparmio #finanzapersonale

**DISCLAIMER**
I contenuti di questo canale hanno esclusivamente finalità di informare e intrattenere. Le informazioni fornite sul canale hanno valore indicativo e non sono complete circa le caratteristiche dei prodotti menzionati. Chiunque ne faccia uso per fini diversi da quelli puramente informativi cui sono destinati, se ne assume la piena responsabilità. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati.
Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo.

Qui trovi tutto ciò di cui ho parlato in questo episodio ✨

Padre ricco padre povero https://amzn.to/3ao2OlR
L’uomo più ricco di babilonia: https://amzn.to/3Dd5CB8
The Ruthless Elimination of Hurry https://amzn.to/3e9jIJv
mostra meno
Informazioni
Autore Lea Ballerina
Organizzazione Lea Ballerina
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca