Contatti
Info
La voce delle Rune a cura di Jlenia Adain
31 OTT 2021 · Sono la forza primaria, l’energia che governa la fertilità e la creazione. Sono l’energia che scorre in Muspelheim, forza motrice della creazione. Sono Audhumla che dà la vita, Sono Freyja che la custodisce, sono Freyjr che la feconda, sono Njiord che le dà dimora. Sono l’energia grezza e dirompente che ti scorre dentro come un fuoco ed espando ogni tua idea perché io sono tutte le possibilità contemporaneamente.
Sono la materia che non ha ancora una forma o che l’ha avuta e l’ha sciolta attraverso l’esperienza: ho smesso di credere di essere qualcosa e ho scelto di essere tutto. In me l’inizio e la fine hanno lo stesso valore e nessun valore. In me troverai generosità senza interesse, gratitudine senza compenso, nutrimento e protezione senza dipendenza.
Sono la ricchezza, fonte di discordia fra parenti e un conforto per tutti gli uomini, ma sono anche il fuoco del mare e il percorso del serpente. Sono il lupo che vive nella foresta.
Sono la ricchezza che ogni uomo dona liberamente se desidera guadagnare onore agli occhi del Divino.
Se vorrai portarmi con te ti farò conoscere la meraviglia dell’abbondanza che viene dall’essere vulnerabili. In me troverai ricchezza e sicurezza ma solo se saprai affidare alle Norne la forma attraverso cui arriveranno, solo se saprai abbandonare le aspettative e l’attaccamento a ciò che credi di meritare e di volere. Solo se saprai incorporare l’idea di fallimento senza sprofondare nella paura. Io distruggo mentre creo e creo mentre distruggo. Evolvo e involvo senza mai trovare la morte.
Solo attraverso me potrai attivare la volontà neutra che sta alla radice di ogni cosa e di ogni progetto. Solo attraverso di me potrai percepire gli infiniti atomi che ti compongono, che sono le infinite possibilità che sei, che sono sinergie tra te e la scintilla divina.
31 DIC 2020 · Io non sono la bestia, ma l’indomabile bestia. Sono il Caos, sono Loki che mangia il cuore di Gullveig e dà origine a mondi. Io modello l’inconscio e formulo il Sé e come Ullr splendo senza scopo. Sono la Tempesta, il lamento delle nubi, la rovina della raccolta del fieno e il disgusto del pastore. Sono la scoria che viene dal ferro difettoso; la renna che corre spesso sopra la neve ghiacciata. Sono l’auroch (Uro), fiero bisonte dai grandi corni, il selvaggio che combatte fino allo sfinimento, sto a guardia delle lande.
Sono l’energia forgiante, dinamica e immanifesta che feconda le infinite possibilità plasmando la forma: da me sgorga l’ordine primordiale e naturale di tutte le cose.
In me scoprirai la potenza del resistere e del sopravvivere ad ogni costo; con me respirerai e attiverai l’aggressività, gli istinti e la dominazione. Io sono il bisogno e la sfida. Con me accederai alla conclusione di qualcosa e ad un nuovo inizio poiché io sono il tuo rito di passaggio e la tua iniziazione.
Dovrai imparare attraverso di me a domare le Brame più basse e becere, dovrai scontrarti con l’abuso e la durezza, dovrai riconoscere la tua rabbia che è ira e poi furia. Attraverso di me scoprirai la tua forza interiore e non sarai mai più la stessa persona se riuscirai a guardare nell’abisso che porto con me. Sono l’ossessione, il torbido muoversi delle energie telluriche ma mi espando ed esplodo come un sole eterno.
Sono sangue e midollo, ossa, tendini, muscoli, materia viva e vitale e sto a metà fra fuoco e terra, porto in dono la conoscenza e la comprensione della tua carne e delle energie materiche.
In me troverai la forza per plasmare le circostanze in modo creativo, in me troverai ispirazione e intuizione, ma solo se avrai il coraggio e l’audacia di riconoscerti come oscuro senza restare tale.
Lasciati guidare attraverso le valli tenebrose alla ricerca della fiamma che abita il tuo cuore e lascia che insieme generiamo mondi.
16 DIC 2020 · Sono la forza cosmica della distruzione e della difesa: sono Thor che difende il Midgard dal figlio di Loki e sono il Gigante che tortura le donne, abitante della scogliera; sono la sventura che rende pochi uomini sereni. Sono la spina estremamente appuntita, insolitamente violenta su tutto quello che si avvicina, spiacevole da toccare per ogni cavaliere.
Io sono la strategia: la difesa, lo schieramento delle truppe. Sono la struttura dell’essere umano, sono il tuo costume per questo spettacolo. Io sono forza distruttiva e fallo possente, sono la volontà istintiva e affronto il nemico come uno specchio fedele delle mie oscurità: difendo, ordino e controllo illuminata dalla luce della purezza. Sono Mjiolnir, che solo l’uomo retto può sollevare.
Sono la possibilità di correggere ogni scelta sbagliata e il falso ego che si sgonfia lasciando posto alla umile fede: sono riflessione e vulnerabilità, ma anche minaccia e conflitto. Sono la solitudine e l’avversario che non vorresti avere. Attraverso di me potrai percepire la sacralità, la magia che ammalia e potrai respirare i confini di ciò che sei venuto a sperimentare. Sono uno scudo con cui potrai difenderti, ma solo se riuscirai a percepire quanto l’aggressione venga da dentro di te e non da fuori. Sono il tuo mondo germinale e oscuro, sono la potenza tenebrosa che ti abita e di cui hai paura.
Sono la ferita aperta che sanguina e duole, sono la spina del sonno. Sono la malattia che non lascia respiro, sono il caos dei rovesci improvvisi, vengo e sparpaglio le tutte tue carte lasciandoti solo di fronte al vero. Attraverso di me potrai spezzare il tuo sonno nel mondo e risvegliare il possente soffio che sei davvero, ma solo se saprai distruggere tutti quegli intralci che ti si pareranno davanti verso l’evoluzione. Solo attraverso di me potrai sciogliere tutto ciò che credi di essere e incontrare chi sei davvero.
10 DIC 2020 · Io sono la guida travestita da mendicante, Gautr vecchio negli anni, principe di Ásgarðr e signore del Valhalla. Sono la bocca fonte di tutto il linguaggio, un pilastro di saggezza ed un conforto per gli uomini saggi, sono una benedizione ed una gioia per ogni cavaliere. Sono l’estuario percorso di molti viaggi; un fodero per le spade. Io sono i doni dati a Ask e Embla, l’eredità ancestrale e la discendenza divina dentro di te. Io sono la Parola. Io sono Odino nei suoi tre aspetti.
Sono la voce del tuo Spirito, l’intuizione del Sé superiore che ti parla; sono il Messaggio tra le righe di un libro e l’esperienza che serve a svegliarti. Sono il canto delle Rune e l’incantesimo che nascondono. Attraverso di me i talenti scendono nel corpo e lo abitano per servire; sono la medianità e la connessione, sono la voce che ti guida e chiarisce la tua mente, io sono l’ordine che viene dall’alto e che non può essere ignorato. Sono un doppio arcobaleno, un doppio ponte: posso sbloccare i tuoi canali interiori e guidarti verso la giusta scelta, posso mettere nella tua bocca le appropriate parole.
Lontano dalla mia energia non troverai connessione o guida adatta, lontano da me sarai immerso nell’ego e le occasioni passeranno davanti ai tuoi occhi senza che tu le consideri tali. Io sono la vanità e il fraintendimento, sono la disonestà e il tradimento. Io sono ciò che hai perduto e che rimpiangi.
Con me potrai ricominciare il tuo canto e muoverti veloce verso la tua missione, ma dovrai abbandonare la superbia e la paura di farti aiutare. Attraverso la mia guida andremo incontro al potere magico per cui sei stato messo al mondo. Sii attento e presente, non lasciarti sfuggire alcun particolare poiché io amo nascondermi e travestirmi per essere sicura di trovarti sveglio.
1 DIC 2020 · Io sono la legge dell’ordine archetipico dell’Universo. Sono il primo movimento del Sole. Sono passato, presente e futuro. Incido rune incessantemente, scrivo i destini degli uomini: sono Urðr, Verðandi, Skuld. Sono Destino, Divenire, Colpa.
Sono le avventure di Sigrfido e sono il Drago: io oso vivere poiché sono eterna. Sono la lungimiranza che pianifica il viaggio senza restare ingabbiata alla partenza. Sono la giusta via, sono il principiare del tuo viaggio iniziatico. Sono il cavalcare gioioso dei cavalieri e il viaggio veloce che affatica il destriero. Attraverso di me capirai che cavalcare appare facile quando si è ancora nella dimora ma è coraggioso chi attraversa solitario le strade maestre sulla schiena di un robusto cavallo. Sono il rombo del tuono che ti indica la via!
Io sono il contatto con ciò che è reale, levo veli e disincanto. Rivelo i pericoli e vivo nel presente. Sono padrona della mia vita e del mio incedere.
Attraverso di me avrai accesso al buon consiglio interiore e la tua chiamata si farà azione. Smetterai di fuggire da ciò che è reale, smetterai di scappare da ciò che ti è richiesto di fare, smetterai di abbandonare ciò che sei nell’essenza per sperimentare cosa significhi andare oltre una resistenza.
Io scelgo e faccio, sono abile e creativa. Con me accederai ad un nuovo livello di coscienza canalizzando la forza secondo le leggi naturali.
Sono il percorso giornaliero del sole e lo svolgersi dei cicli della natura e dell’umanità. Io sono il ritmo e la danza, sono colei che ti permetterà di fonderti con i tempi del mondo e del sovramondo. Sono Yggdrasil, il sacro frassino custode dei nove mondi. Sono una spirale che se vorrai far ascendere ti porterà a toccare con mano la giustizia del creato. Stai con me e viaggeremo attraverso i mondi guidati dal tuo cuore che sa senza saperlo, dove andare. Io sono Sleipnir, il cavallo di Odino.
18 NOV 2020 · Io sono il Fuoco Alchemico, distruggo e libero. Sono fuoco che ulcera, malattia mortale, ascesso doloroso e dimora di cancrena se non impari a controllarmi. Sono la guarigione e la purulenza insieme.
Sono la torcia conosciuta da ogni uomo vivente per la sua fiamma brillante e brucio sempre dentro, dove siedono i principi. Metto in luce e svelo segreti. Sono ramo senza foglie che brucia solerte. Sono la luce, sono la verità. Sono vita che sfrigola e non morte che raffredda. Io sono Kaun.
Sono Heimdall, lo splendente e il sapiente. Ho forza d’ariete, devasto gli ostacoli che intralciano il mio cammino. Attraverso di me risveglierai le potenzialità sopite, smetterai di essere tiepido e vibrerai al fuoco della passione.
Attraverso di me potrai essere autentico e governare le conoscenze innate ed ereditarie. Sono il Kin, la stirpe umana e mi muovo cosciente della sua memoria accompagnata da Freya e Freyr. Con me scoverai tutte le tue energie ancora imbrigliate e lascerai morire il vecchio: io rigenero attraverso il sacrificio di qualcosa che non è più utile e ti permetto di diventare neutro per poter accogliere il nuovo. Io illumino. Io porto luce là dove mi rigiri. Sono volontà di generare.
Attraverso la mia fiamma potrai liberare l’energia imprigionata nella tua materia mortale e accedere ad un nuovo fuoco interiore che ti guiderà fuori dalle tenebre. Con me sarai libero e leggero. Io forgio anime e vinco l’oscurità.
Se non saprai controllarmi porterò con me false speranze, testardaggine, arroganza e buio. Sarò ignoranza e chiusura; sarò assenza di chiarezza. Se non vorrai usarmi diventerò rabbioso fuoco interno e mangerò le tue carni fino a consumarti. Ma se saprai portarmi con te, diventerò purificazione e pulizia, continua e benefica lasciandoti dopo ogni esperienza nuovo come un foglio bianco su cui scrivere una entusiasmante pagina della tua esistenza.
30 OTT 2020 · Io sono la forza del Ginnungagap che dà forma ai mondi, sono lo scambio tra due potenze. Attraverso di me gli Asi e i Vani sono giunti alla Pace: un dono per un dono. Io sono il donarsi che Odino fece all’umanità attraverso il suo sacrificio, sono la forza originaria degli ordini runici. Sono la magia sessuale di Freya: sono l’unione fisica, emotiva e mentale che lascia spazio solo all’anima. Io sono il dono. Sono la generosità che attraversa la carne; io sono ornamento e lode che porta rispetto ed onore: io sono la dignità.
Attraverso di me scoprirai che non esiste una sola direzione, ma che tutto si muove seguendo un flusso che non puoi dominare. Io sono la causa e l’effetto, io do e ricevo. Sono l’amore fraterno e la relazione che arricchisce chi la vive con generosità. Io ti insegno che non c’è perdita nel dare e nessun guadagno nel ricevere. Sono l’amicizia, quella che arriva da lontano e la condivisione piena e voluttuosa. Io sono l’abbondare che viene dal dare. Con me saprai che un Talento non è da trattenere, ma da lasciar circolare come energia fruibile per tutti; scoprirai che il tuo Talento è una opportunità per gli altri, non per te. Incontrerai uomini con cui scambiare doni e quei doni saranno talenti.
Se vorrai trattenere qualcosa ricorda che diverrò avida e non concederò più nulla in questo scambio che deve essere reciproco. Solo con me capirai che dando, tutto aumenta e nulla viene perso. Solo attraverso di me potrai restare vuoto al punto da lasciare alle Norne lo spazio per scrivere una nuova vita alla quale non avresti mai pensato.
Io ti chiedo di dare dall’interno, di imparare da Odino a sacrificare ciò che credi di essere per ricevere in dono la tua Anima.
29 OTT 2020 · Io sono la beatitudine che gode colui che non conosce sofferenza; sono la prosperità, la felicità ed una casa serena. Io sono Baldr, Dio della Luce, figlio di Odino e Frigg, vittima degli inganni di Loki ma vittorioso nel Ragnarok. Io do vita ad una nuova era dell’oro. Io sono Asgard, la magnifica, il luogo della gioia e della prosperità. Sono la Runa delle opere e delle creazioni magiche.
Sono la gioia di chi non conosce lutto, non porto con me ansie o dispiaceri poiché sono innocenza appagata.
Io unisco in me le forze del bene e del male e le faccio diventare una sola, io sono la pacificatrice delle menti. Attraverso di me tutto apparirà perfetto nella sua imperfezione, tutto suonerà accordato al divino, anche la tristezza.
Attraverso di me possibilità, energia, forza, ascolto, lungimiranza, leggerezza e relazione con gli altri diventano quotidiana armonia. Io sono l’esperienza che unisce chi si somiglia nell’essenza, sono il vibrare della realtà come non lo hai mai sentito.
Io sono il germoglio pronto a fiorire in libertà; sono il bambino divino i cui passi sono amore in movimento. Io sono lo scopo. Sono la direzione che viene dal conoscere la meta.
Mi adatto, mi piego, seguo il vento. Con me imparerai che la sofferenza non si rifiuta, che a nulla valgono le preoccupazioni e che non esiste fallimento in un mondo già perfetto così com’è.
Abbi fiducia ed entusiasmo, ma attento a cosa desideri perché potrei decidere di concedertelo solo per farti avvedere di quanto è inutile. Io sono l’impulso alla realizzazione della vera volontà, lascio che tu attragga solo ciò che ti somiglia. Se vorrai seguirmi, allora potrai allontanare da te il senso profondo di alienazione che ti accompagna fin da bambino e aprire la tua esistenza terrena al benessere. Ma ricorda: senza fiducia, io invoco vendetta.
12 OTT 2020 · Io sono Hel, figlia di Loki, regina dei morti in Helheimr. Il mio volto è metà magnificamente vivo e metà livido cadavere. Sono la magnificenza della dualità. Sono figlia dell’inganno e del caos. Mi paleso raramente sulla terra, ma quando lo faccio porto sventura, scompiglio e malattia. Io sono la grandine, il più bianco dei chicchi; sono tempesta di ghiaccio che scende vorticosa dalla volta del cielo ed è sparsa in giro dalle folate del vento finché poi si scioglie in acqua. Sono l’uovo di ghiaccio, seme di Ymir e do origine al creato. Sono la Madre di tutte le Rune. Io sono Hagal, sessualità lunare e sanguigna.
Io sono l’armonia cosmica che si ottiene attraverso le prove più ardue, sono il lutto e la perdita. Io sono la dimensione inconscia e nascosta guidata dall’Orlög, rispondo alla legge dell’esistenza individuale. Con me imparerai ad inchinarti al decreto divino, imparerai che non si sfugge alla legge dell’evoluzione. Io sono il modello perfetto che contiene l’energia potenziale neutra presente nell’Universo. Io sono la struttura che evolve racchiusa nei regni dell’essere. Attraverso di me potrai liberarti dal conosciuto, potrai morire a ciò che credi di essere. Io distruggerò le tue forme di controllo finché non imparerai a lasciar andare. Io sono la pazienza mentre le cose fluiscono e ti libero violentemente dagli schemi costrittivi. Non sono dolce, ma arrivo allo scopo. Pulisco, epuro e dopo il mio passaggio, nulla può più continuare allo stesso modo. Io sono la rigidità che senti ogni volta che ti viene imposto un movimento dall’esterno; sono la stasi mortale ogni volta che la realtà è schematica e prestabilita. Io ti obbligo a confrontarti col passato attraverso la tortura di qualcosa che non ti aspetti e distruggo il conforto di una vita apparentemente senza scossoni. Ti lascio una sola scelta e sta nel decidere chi essere mentre arrivo inesorabile nella tua vita.
9 OTT 2020 · Io sono il dolore che devi affrontare, la difficoltà opprimente per il cuore, che tuttavia si dimostra fonte di aiuto e salvezza per i figli degli uomini che vi fanno attenzione per tempo. Sono il vincolo, la necessità che dà scelta limitata, sono la compulsione; sono un uomo nudo raffreddato dal gelo. Io sono l’angoscia della giovane serva, lo stato di oppressione e il faticoso lavoro. Io sono il dolore che viene dopo il lutto. Io sono la dea Nott, personificazione della Notte e sorella del Giorno. Io sono la forza cosmica attraverso cui si plasma il destino del mondo, sono il tuo Maestro e il tuo Demone.
Ti sbarro la strada, ti obbligo a fermarti e a guardarmi dritto negli occhi. Io sono l’eroismo che rende codardi, taglio tutto ciò che non è più vitale. Guardo al passato ma solo per crescere, non per esserne schiava.
Attraverso di me potrai diventare adulto, accettare le prove che ti sono toccate in sorte e confrontarti con la mancanza. Io ti conduco attraverso il coraggio di affrontare ciò che non puoi evitare. Io sono ciò che meriti.
Ti porto oltre l’angoscia, ma non potrai comunque liberarti dal destino, non potrai scappare dal dolore e dal senso di vuoto. Ricorda che non potrai negare il dolore che senti, poiché ogni sofferenza è utile e benefica se la si guarda come forza spirituale. Sono l’ombra da cui non puoi fuggire, sono la vita che ti scappa dalle mani. Io sono l’evento che doveva accadere. Attraverso di me potrai accogliere il tuo destino senza paura e farne monili preziosi che diverranno protezioni. Io sono il blocco prima della manifestazione.
Io sono il fuoco auto-generato che accende la resistenza, sono l’azione diretta della volontà. Attraverso di me potrai diventare un eroe, ma solo se diverrai libero dalle necessità personali.
La voce delle Rune a cura di Jlenia Adain
Informazioni
Autore | runa di odino |
Organizzazione | runa di odino |
Categorie | Spiritualità |
Sito | www.runadiodino.it |
runadiodino@gmail.com |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company