Raido

1 dic 2020 · 2 min. 18 sec.
Raido
Descrizione

Io sono la legge dell’ordine archetipico dell’Universo. Sono il primo movimento del Sole. Sono passato, presente e futuro. Incido rune incessantemente, scrivo i destini degli uomini: sono Urðr, Verðandi, Skuld....

mostra di più
Io sono la legge dell’ordine archetipico dell’Universo. Sono il primo movimento del Sole. Sono passato, presente e futuro. Incido rune incessantemente, scrivo i destini degli uomini: sono Urðr, Verðandi, Skuld. Sono Destino, Divenire, Colpa.
Sono le avventure di Sigrfido e sono il Drago: io oso vivere poiché sono eterna. Sono la lungimiranza che pianifica il viaggio senza restare ingabbiata alla partenza. Sono la giusta via, sono il principiare del tuo viaggio iniziatico. Sono il cavalcare gioioso dei cavalieri e il viaggio veloce che affatica il destriero. Attraverso di me capirai che cavalcare appare facile quando si è ancora nella dimora ma è coraggioso chi attraversa solitario le strade maestre sulla schiena di un robusto cavallo. Sono il rombo del tuono che ti indica la via!
Io sono il contatto con ciò che è reale, levo veli e disincanto. Rivelo i pericoli e vivo nel presente. Sono padrona della mia vita e del mio incedere.
Attraverso di me avrai accesso al buon consiglio interiore e la tua chiamata si farà azione. Smetterai di fuggire da ciò che è reale, smetterai di scappare da ciò che ti è richiesto di fare, smetterai di abbandonare ciò che sei nell’essenza per sperimentare cosa significhi andare oltre una resistenza.
Io scelgo e faccio, sono abile e creativa. Con me accederai ad un nuovo livello di coscienza canalizzando la forza secondo le leggi naturali.
Sono il percorso giornaliero del sole e lo svolgersi dei cicli della natura e dell’umanità. Io sono il ritmo e la danza, sono colei che ti permetterà di fonderti con i tempi del mondo e del sovramondo. Sono Yggdrasil, il sacro frassino custode dei nove mondi. Sono una spirale che se vorrai far ascendere ti porterà a toccare con mano la giustizia del creato. Stai con me e viaggeremo attraverso i mondi guidati dal tuo cuore che sa senza saperlo, dove andare. Io sono Sleipnir, il cavallo di Odino.
mostra meno
Informazioni
Autore runa di odino
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca