Contatti
Info
Non si può non comunicare. Colori, odori, canti e altri rumori. Parole, gesto, postura, contatto visivo e immagini, disegni, grafici e Like. Tutto comunica, anche il podcast.
12 FEB 2020 · Being in control of our own work-life balance sounds like a pipe dream to most of us. So hard to achieve and then keep. Will the expected technological development come to our aid?
26 NOV 2019 · La tecnologia, giorno dopo giorno, interazione dopo interazione, può renderci migliori? Magari anche solo cominciando dalle piccole cose? Ascolta il mio podcast per scoprire come potrebbe davvero accadere.
14 OTT 2019 · Lo specchio servo della regina cattiva di Biancaneve, dotato di Intelligenza Artificiale, si sfoga contro la sua “padrona” e le dimostra come i ruoli in realtà siano invertiti.
1 APR 2019 · Mio nonno andava “fuori porta” a “staccare la spina”. Io una spina da staccare non ce l'ho, me la sono fatta impiantare nel cervello. Sfuggo alla rete io e vado "di là".
Di là dove?
4 MAR 2019 · I tweet sono verba che volant o scripta che manent? Dipende, sarebbe facile dire. Ma un fatto è certo: quando il telefonino fa “Ding!” non abbiamo scampo: come i cani di Pavlov, andiamo tutti subito a guardare.
19 FEB 2019 · La Post-realtà come un nuovo Divide et impera per creare disorientamento ed esercitare controllo. Da qui nasce l'urgenza di acquisire un nuovo mindset per non essere sopraffatti dal cambiamento ma piuttosto per massimizzare il contributo della tecnologia a favore delle persone e del business.
19 NOV 2018 · Non basta solo l'attenzione alla qualità del prodotto, alle politiche di prezzo e alle strategie di commercializzazione, bisogna anche inventare un portato emozionale. Diventa cioè fattore chiave la capacità dell'impresa di coinvolgere emotivamente i clienti, così come in senso contrario e speculare, di trasformare l'engagement esterno in commitment interno.
15 OTT 2018 · La dimensione emozionale delle merci è una qualità indefinita ma ha l’innegabile capacità di stimolare la voglia di comprare.
11 GIU 2018 · Io non voglio un'intelligenza artificiale che mi assecondi.
Io voglio un'intelligenza artificiale che mi sorprenda!
23 APR 2018 · Dell'ineluttabilità di Facebook. Delirio junghiano su identità, massa, web, Big Data e Intelligenza Artificiale, infarcito da un’antologia eterogenea di citazioni scelte a caso.
Non si può non comunicare. Colori, odori, canti e altri rumori. Parole, gesto, postura, contatto visivo e immagini, disegni, grafici e Like. Tutto comunica, anche il podcast.
Informazioni
Autore | Corrado Calza |
Organizzazione | Corrado Calza |
Categorie | Marketing |
Sito | corrado-calza.webnode.it |
corradocalza@hotmail.com |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company