VareseNews - Le notizie del 4 luglio 2022

4 lug 2022 · 3 min.
VareseNews - Le notizie del 4 luglio 2022
Descrizione

Le principali notizie di lunedì 4 luglio: Oggi i funerali di Luciana Zaro a Gallarate Si sono svolti nel pomeriggio i funerali di Luciana Zaro, la commerciante di Gallarate rimasta...

mostra di più
Le principali notizie di lunedì 4 luglio:

Oggi i funerali di Luciana Zaro a Gallarate
Si sono svolti nel pomeriggio i funerali di Luciana Zaro, la commerciante di Gallarate rimasta vittima di un incendio divampato nella sua abitazione. Tante le persone che hanno seguito le esequi nella chiesa parrocchiale di Arnate. Roberto Morandi ci racconta i dettagli di questo ultimo viaggio della donna conosciuta con il soprannome di Treccia.

La Finanza sequestra 256mila litri di gasolio a Busto Arsizio
i finanzieri del Comando Provinciale di Varese hanno intercettato e smantellato un traffico illecito di prodotti petroliferi provenienti dai Paesi Baltici in totale evasione di imposta: oltre 256mila litri di gasolio trasportato in otto tank-container. In particolare, i militari hanno individuato un autoarticolato privo dei previsti pannelli di segnalazione della pericolosità de prodotto trasportato. Le indagini hanno evidenziato l’assenza di qualsiasi documenti che giustificasse il trasporto

Ancora un altro sciopero dei dipendenti delle pulizie a Malpensa
Un’altra giornata di sciopero è stata annunciata da parte delle addette alle pulizie di Dussman e Spd che operano all’aeroporto di Milano Malpensa. Le operatrici incroceranno le braccia chiedendo un contratto integrativo dignitoso, un’organizzazione del lavoro che garantisca la conciliazione tra vita lavorativa e familiare, l’erogazione di un ticket mensa, un premio di risultato e una indennità di disagio piazzale”. L’ultima agitazione era avvenuta a metà giugno.

Grandine e pioggia torrenziale, giornata di temporali sul Varesotto
È stata una giornata caratterizzata da tempo variabile quella di inizio settimana. Violenti nubifragi hanno interessato soprattutto l’area nord della provincia nel corso della mattina per poi lasciare il posto al sole. Quindi nuovamente forti raffiche di vento e temporali si sono ripetuti al pomeriggio a partire dal lago Maggiore. 

Invasione rossonera a Carnago per il raduno del Milan campione d’Italia
Nella sede di Milanello a Carnago è iniziata la nuova stagione calcistica. Migliaia di tifosi con maglie e bandiere rossonere sono giunte in occasione del raduno che apre la stagione 2022-23. Presenti anche i club del tifo organizzato.

I giocatori hanno iniziato il raduno sul rettangolo di gioco esterno di Milanello che permette ai tifosi di assistere ai lavori.

Potete ascoltare il podcast sulle piattaforme Spreaker, Spotify
mostra meno
Informazioni
Autore V2Media
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca