USG – Roma 1-1, cronaca di una carbonara
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
Non se ne esce, neanche contro la squadra più scarsa dell’intera Europa League. Non sarà che la squadra più scarsa siamo noi? Siamo entrati in un buco nero dal quale...
mostra di piùSiamo entrati in un buco nero dal quale è quasi impossibile uscire.
Aspettiamo un cambio di allenatore e forse, colpevolmente, lo aspettano anche i calciatori. Hummels è rimasto ancora fuori: “per scelta tecnica” gli viene preferito Cristante. Juric alza la voce solo contro il giocatore tedesco, mentre continua a tenere in campo figurine ormai sbiadite di giocatori una volta utili alla causa.
Aspettiamo le decisioni di una proprietà silente che invece di nominare un amministratore delegato, un direttore sportivo capace, un direttore tecnico valido, manda a Trigoria un motivatore con il debole per i leader umili. Aspettiamo giorni migliori, ma il tempo da solo non basta, servono azioni concrete e qui di concreto c’è solo la discesa all’inferno.
Aspettiamo che la pasta sia cotta: perché nel secondo tempo – complice l’orario infelice – la partita ha fatto da sottofondo alla preparazione di una carbonara e di una pasta con i funghi porcini, protagoniste delle nostre cucine. Un richiamo all’altro nostro podcast: FronteRetro, che proprio oggi ha visto l’uscita della nuova puntata proprio sulla cucina.
Affoghiamo le nostre delusioni, dunque, in un etto abbondante di spaghetti, sperando di poterci di nuovo esaltare per le vittorie della nostra squadra.
Forza Roma!
Informazioni
Autore | La Roma al telefono |
Organizzazione | La Roma al telefono |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company