Trasformare il maschile per una nuova cultura delle relazioni

19 dic 2022 · 23 min. 18 sec.
Trasformare il maschile per una nuova cultura delle relazioni
Descrizione

"Trasformare il maschile per una nuova cultura delle relazioni" questa la frase sullo striscione di Liberi dalla violenza e Uomini in cammino. Ed è proprio di questo che abbiamo parlato...

mostra di più
"Trasformare il maschile per una nuova cultura delle relazioni" questa la frase sullo striscione di Liberi dalla violenza e Uomini in cammino. Ed è proprio di questo che abbiamo parlato con Beppe Pavan, presidente di Liberi dalla violenza, associazione e centro di ascolto del disagio maschile, e fondatore di Uomini in cammino, gruppo di autocoscienza.

Liberi dalla violenza accompagna gli uomini che hanno avuto comportamenti violenti in un percorso per cambiare il loro modo di vivere le relazioni. Uomini in cammino invece è un gruppo di autocoscienza di uomini adulti che si ritrovano per raccontarsi, condividere dubbi ed esperienze, ascoltarsi e sostenersi e trasformare il maschile.

In questa intervista Beppe Pavan ci ha spiegato qual è il loro obiettivo, come funzionano il gruppo e il centro di ascolto e ci ha raccontato qual è il percorso che intraprendono gli uomini che decidono di rivolgersi all'associazione.

Per scoprire di più, ascolta qui
mostra meno
Informazioni
Autore RBE - Radio & Tv
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca