Spiati? Tutti i dati dell'UE controllati dalla Microsoft di Gates

7 lug 2020 · 26 min. 15 sec.
Spiati? Tutti i dati dell'UE controllati dalla Microsoft di Gates
Descrizione

Il Supervisore per la protezione dei dati europeo ha lanciato un allarme: Microsoft controlla tutti i dati interni all’Unione europea. Questo grazie ad un accordo del 2018 con l’azienda americana....

mostra di più
Il Supervisore per la protezione dei dati europeo ha lanciato un allarme: Microsoft controlla tutti i dati interni all’Unione europea. Questo grazie ad un accordo del 2018 con l’azienda americana. In ballo ci sono migliaia di dati sensibili che potrebbero essere diffusi senza alcun consenso in tutto il mondo.

Scadranno tra pochi giorni e dovranno quindi essere buttati i reagenti per effettuare i test sierologici su un campione di 150mila persone, test a cui però hanno risposto meno della metà. Si tratta dell’indagine sierologica promossa dal ministero della Salute ma che pare essersi rivelata un flop.

Quello che si ipotizza è che il 17 agosto, al termine del blocco imposto dal decreto rilancio, si aprano le condizioni per un boom dei licenziamenti da parte delle aziende; è quanto prevede il Centro studi di Unimpresa.

E mentre in questi giorni, Governo e presidenti di Regione invocano controlli a tappeto e sanzioni più severe per chi non rispetta le misure di distanziamento sociale e di protezione, fino a parlare di TSO, vi mostriamo le riprese in un evento organizzato nella masseria di proprietà della famiglia Vespa, dove sono stati ripresi tutti gli invitati, anche Luca Zaia e Michele Emiliano, privi di dispositivi di protezione, come mascherine.

Quando sentiamo parlare di peste pensiamo a quella di Atene o del medioevo. Eppure esiste ancora. Due casi si sono registrati in Mongolia. E La comunità scientifica si è subito allertata.
mostra meno
Informazioni
Autore Byoblu Edizioni Srls
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca