SOS Rosarno: riparte la campagna ordinazioni

2 dic 2020 · 11 min. 40 sec.
SOS Rosarno: riparte la campagna ordinazioni
Descrizione

Il progetto SOS Rosarno continua e riprende la rete di collaborazioni per le spedizioni di prodotti coltivati nella piana di Gioia Tauro, in Calabria. In molte zone d'Italia è partita...

mostra di più
Il progetto SOS Rosarno continua e riprende la rete di collaborazioni per le spedizioni di prodotti coltivati nella piana di Gioia Tauro, in Calabria.

In molte zone d'Italia è partita la campagna per le ordinazioni, su spinta delle varie chiese evangeliche e non solo. Anche nel pinerolese è possiible partecipare alla campagna per Natale 2020 per acquistare diversi prodotti del marchio "Etika".

I prodotti sono visionalibi sulla pagina messa a disposizione dalla Chiesa Valdese di Torre Pellice. Per ogni informazioni si può inviare una mail a progetto.rosarnovalli@gmail.com

Oltre all'ordine sarà possibile aggiungere una piccola quota al costo dei prodotti, per sostenere dei progetti sociali sul territorio e per coprire i costi di spedizione.

Potete ascoltare maggiori dettagli nell'intervista con il pastore Michel Charbonnier e Giovanna Rostagno, che si occupano del coordinamento delle ordinazioni alle valli.
mostra meno
Informazioni
Autore RBE - Radio & Tv
Organizzazione Radio Beckwith
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca