Sanremo 2023, Sethu: «Sono agitato ma gasato allo stesso tempo»

7 feb 2023 · 7 min. 12 sec.
Sanremo 2023, Sethu: «Sono agitato ma gasato allo stesso tempo»
Descrizione

https://radionumberone.it/membri/andrea-ferrari/ direttamente dal truck posizionato davanti al casinò di Sanremo, assieme ahttps://radionumberone.it/membri/laura-basile/nel https://radionumberone.it/shows/buena-onda-laura-basile/, ha intervistato Sethu. Il giovane talento ligure ha spiegato le sue sensazioni rispetto al festival: «Mi sento...

mostra di più
Andrea Ferrari direttamente dal truck posizionato davanti al casinò di Sanremo, assieme a Laura Basile nel buena onda, ha intervistato Sethu. Il giovane talento ligure ha spiegato le sue sensazioni rispetto al festival: «Mi sento sia gasato che agitato allo stesso tempo, ieri ho fatto le prove dunque ho preso un po' di confidenza con il palco, io canterò per terzo mercoledì 8 dunque ho tempo per rilassarmi.» Sethu ha rilasciato delle curiosità per quanto riguarda il suo nome e la canzone che porterà al festival di Sanremo: «Sethu deriva dall'album "At the gate of sethu" di una band metal, Nile, e visto che io dovevo cambiare velocemente lo pseudonimo ho scelto quello che mi piaceva.»

IL BRANO IN GARA - Il mio pezzo si chiama Cause perse l'ho scritto assieme a mio fratello Giorgio, con il quale facciamo musica da una vita e che mi accompagnerà sul palco suonando la chitarra. É una canzone autobiografica che parla di fallimenti e rivalsa, ho una visione negativa della vita è questo pezzo riporta tutto quello che è il mio pensiero, durante il percorso si fallisce ma se ci sono persone vicine che ci credono quanto me allora risulta meno amaro». Sethu sarà presente alla giornata finale duettando con i Bnkr44 proponendo la canzone Charlie fa surf dei Baustelle.
mostra meno
Informazioni
Autore Radio Number One
Organizzazione Radio Number One
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca