Sanremo 2023, Paola e Chiara: «Portiamo euforia sul palco dell'Ariston»
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
Nella mattinata di venerdì 10 febbraio, i https://radionumberone.it/shows/degiornalist-2/ – https://radionumberone.it/membri/fabiana-paolini/ e https://radionumberone.it/membri/claudio-chiari/ – hanno intervistato Paola e Chiara, concorrenti al Festival di Sanremo. Il mondo della dance è stato riportato...
mostra di piùLA MUSICA DANCE E SANREMO - Paola e Chiara hanno parlato anche della loro esibizione dance: «È stato un po' come entrare in una macchina del tempo, abbiamo bellissimi ricordi dei Festival passati e con quello di quest'anno è come vivere tante emozioni passate e presenti tutte insieme, siamo meno tese degli anni passati e questo ce lo fa godere di più. La nostra canzone voleva portare un senso di euforia e parlando con il regista e il tecnico delle luci volevamo creare un palco dance a tutti gli effetti, e così è stato, abbiamo riempito i ballerini di glitter e mascara in modo anche da portare un'apertura mentale nelle persone».
ICONE LGBTQI+ - Le due cantanti spiegano: « Siamo fiere di essere considerate delle icone di questo movimento, è semplicemente un terreno ideologico che dovrebbe accomunare chiunque. Abbiamo sempre voluto portare un messaggio di inclusività e apprezzamento verso chiunque con la nostra musica dunque siamo felice che tutti lo abbiano colto. La musica deve sapere sfondare tutte le barriere e i confini per far sentire tutti meno categorizzati ma dobbiamo essere più solidali l'uno nei confronti dell'altro».
RIUNIONE E PROGETTI FUTURI - Le due cantanti italiani sono rimaste separate per diversi anni ma raccontano: «Abbiamo passato molti anni in cui non abbiamo più cantato insieme e la nostra ricongiunzione è nata completamente per puro caso. Io (Paola) durante la fashion-week ero a fare un dj set nella vetrina di un negozio e nel mentre che mandavo le canzoni ho scritto a Chiara di passare così ci saremmo bevuti qualcosa insieme. Chiara è arrivata siamo state insieme a ballare e divertirci, abbiamo messo qualche nostra vecchia canzone e in quel momento il pubblico ha iniziato a incitarci nel cantare e farci molti video che sono spopolati nel web. Grazie a questo momento abbiamo deciso di tornare insieme e infatti abbiamo due date da annunciare: il 26 aprile all'Atlantico di Roma e il 13-14 maggio al Fabrique di Milano».
Informazioni
Autore | Radio Number One |
Organizzazione | Radio Number One |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Commenti