Sanremo 2023, Coma_Cose: «Diventeremo marito e moglie!»

10 feb 2023 · 8 min. 38 sec.
Sanremo 2023, Coma_Cose: «Diventeremo marito e moglie!»
Descrizione

Nella mattinata di venerdì 10 febbraio, ai microfoni dei nostri https://radionumberone.it/membri/filippo-marciano/ e https://radionumberone.it/membri/alessandra-valtolina/, all’interno del programma “https://radionumberone.it/shows/la-combriccola/“, sono stati ospiti i Coma Cose. Questa è la loro seconda partecipazione al...

mostra di più
Nella mattinata di venerdì 10 febbraio, ai microfoni dei nostri Filippo Marcianò e Alessandra Valtolina, all’interno del programma “La Combriccola“, sono stati ospiti i Coma Cose. Questa è la loro seconda partecipazione al Festival di Sanremo con la canzone L'addio. Il brano racconta una crisi che hanno superato, essendo Fausto e Francesca una coppia anche nella vita: «Con il nostro progetto abbiamo raccontato tutta la nostra vita, e non ci fa paura perché è come se facessimo sempre dell'autoanalisi, ti spinge a scavare a fondo e raccontare: è emozionante e difficile, ma è anche terapeutico».
LA PROPOSTA DI MATRIMONIO - Ma le novità non finiscono qui: «Il sentimento si è rinfrancato, perché dopo 8 anni di convivenza diventeremo marito e moglie! Sanremo è un saliscendi di emozioni e ci doveva stare nel racconto di un'annata del genere. Siamo due persone molto diverse sotto tutti i fronti, e forse questa cosa ci fa discutere e visto che teniamo molto alla nostra personalità, ci spinge sempre a trovare un nuovo punto di vista per unirci».
IL DUETTO CON I BAUSTELLE - Questa sera i Coma Cose duetteranno insieme ai Baustelle e proporranno la canzone Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri: «La collaborazione è nata da un nostro desiderio, ci siamo trovati in sala prove in mezzo a un po' di strumenti. Francesco Bianconi aveva tra le note del telefono una bozza di Sarà perché ti amo e quindi l'abbiamo riarrangiata portandola vicino al nostro mondo sonoro».
I PROSSIMI APPUNTAMENTI - Il 10 febbraio uscirà il nuovo album dei Coma Cose Un meraviglioso modo di salvarsi: «È un po' un invito alla riflessione, è come un'ammissione, ognuno ha il suo modo di salvarsi che cambia con l'età, per noi fare musica è fondamentale però è anche essere curiosi e ricercare sempre qualcosa di nuovo che ci stupisca: lo stupore ci salverà». In primavera partirà anche il loro tour, con due tappe internazionali a Parigi e Londra e poi in tutta Italia.
mostra meno
Informazioni
Autore Radio Number One
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca