Roma – Leverkusen 0 – 2, una squadra in riserva

3 mag 2024 · 11 min. 41 sec.
Roma – Leverkusen 0 – 2, una squadra in riserva
Descrizione

Per venti, venticinque minuti la Roma c’era, i giocatori erano ben presenti in partita e la speranza era viva. Ma è bastato un attimo, un errore, per far cadere tutto....

mostra di più
Per venti, venticinque minuti la Roma c’era, i giocatori erano ben presenti in partita e la speranza era viva. Ma è bastato un attimo, un errore, per far cadere tutto. Da lì solo rincorse dietro l’avversario di turno, con la lingua di fuori e innervositi per un obiettivo che si stava sempre più allontanando.

La squadra è in riserva e le riserve non sono all’altezza. Lo sapevamo dal precedente allenatore, quello attaccato da tutti o quasi per aver messo i pullman davanti alla nostra porta. Ma evidentemente non potevamo che fare così per andare avanti e andare avanti è l’imperativo. Dopo tutto è stato anche l’urlo coreografato dalla Curva Sud.

Mister De Rossi non ha rinunciato a giocare il suo calcio, non ha rinunciato al terzino destro (Karsdorp unica scelta), ma questi giocatori, in questo momento della stagione sembrano non averne più.

E adesso? Testa al campionato? Proviamo l’impresa? La verità è che lo stato attuale di forma dei nostri giocatori non lascia sperare niente di buono, su nessuno dei due fronti.

Ma il ritorno finisce quando arbitro fischia, il 90esimo, 120esimo o oltre, chissà, e mancano ancora quattro partite, a cominciare da domenica. C’è Roma – Juve e per noi tifosi questa non è una partita come le altre. Speriamo la sentano allo stesso modo i nostri giocatori o quello che ne è rimasto.

Forza Roma!
mostra meno
Informazioni
Autore La Roma al telefono
Organizzazione La Roma al telefono
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca