Roma - Empoli 1-2, è mancato tutto
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
Prima sconfitta in campionato, in casa, alla seconda giornata, dopo il passo falso di Cagliari: un disastro. Siamo già costretti a rincorrere e non si vede niente (o molto poco)...
mostra di piùDe Rossi a fine partita ha sottolineato come non ci sia stata gamba nei giocatori a parte Zalewski e Shomurodov ai quali aggiungerei Baldanzi; proprio questi ultimi due hanno confenzionato il gol della speranza. Il migliore in campo dei nostri è stato un giocatore del quale c'eravamo scordati tutti, un esubero che non siamo riusciti ancora a piazzare.
Soulé e Dybala sembravano giocare per fatti loro, specialmente nel primo tempo, tutti e due sulla destra, lasciando l'altra fascia completamente sguarnita e alla mercé delle avanzate dell'Empoli in contropiede.
Paredes è sembrato in confusione, Cristante il solito: macchinoso e lento. Pellegrini ha avuto sui piedi e di testa l'occasione per segnare, ma senza fortuna. Ecco, la fortuna: anche quella non ci ha aiutato, con i legni che hanno fermato la Roma in più di una circostanza.
È mancato il centravanti, mal supportato, il-trio-degli-amici-del-mate, forse diventato troppo clan, De Rossi che non ha saputo imporre le proprie scelte, mettendo in campo una squadra che non aveva mai provato, la gamba dei calciatori, la voglia, la volontà di spendere un giallo subito dopo aver perso palla (vero Mancini?), la fortuna, perché poi le occasioni sono arrivate, e un rigore che sembrava palese perfino a Morelli.
Insomma, è mancato tutto. Speriamo di recuperare qualcosa contro la Juve, perché rimanere a 1 punto dopo 3 partite non lo vogliamo proprio prendere in considerazione.
Forza Roma!
Informazioni
Autore | La Roma al telefono |
Organizzazione | La Roma al telefono |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company