Rassegna Stampa 28/08/20 - Paolo Amato

28 ago 2020 · 15 min. 6 sec.
Rassegna Stampa 28/08/20 - Paolo Amato
Descrizione

Il Candidato della Lega, nel collegio Firenze 1, è intervenuto durante la rassegna stampa parlando di ZTL e riaperture: "Il problema è che quando venne istituita la ZTL il centro...

mostra di più
Il Candidato della Lega, nel collegio Firenze 1, è intervenuto durante la rassegna stampa parlando di ZTL e riaperture: "Il problema è che quando venne istituita la ZTL il centro era florido. Il Covid ha impoverito il centro, se uno gira per la città, vede che c'è una assenza di persone. Dobbiamo ripensare al rapporto tra ZTL e Centro".

E sull'aeroporto: "E' una infrastruttura fondamentale. Va fatto assolutamente. Deve essere un impegno primario. Serve allo sviluppo della città. Il grosso dell'impresa Toscana, delle energie professionali e degli abitanti è concentrato nell'area fiorentina. Occorre rilanciare Firenze per rilanciare la Toscana".

E sulla sicurezza: "Dobbiamo dare l'immagine di una città sicura, ma ora non lo è. Gente aggredita alle fermate della tramvia, gente insultata per strada, è un problema portare il cane fuori. Il degrado, poi, è un pessimo biglietto da visita. La sensazione è che i rappresentanti dell'ordine pubblico non riescono ad affermare ordine e rispetto della legge".
mostra meno
Informazioni
Autore Lady Radio
Organizzazione Lady Radio
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca