Rassegna Stampa 24/08/2020 - Monia Monni

24 ago 2020 · 12 min. 38 sec.
Rassegna Stampa 24/08/2020 - Monia Monni
Descrizione

Monia Monni, candidata al Consiglio Regionale sul Collegio Firenze 4 per il PD è intervenuta durante la rassegna stampa parlando di scuola e rientri: "La Toscana sta lavorando bene, è...

mostra di più
Monia Monni, candidata al Consiglio Regionale sul Collegio Firenze 4 per il PD è intervenuta durante la rassegna stampa parlando di scuola e rientri: "La Toscana sta lavorando bene, è chiaro che c'è un tema gigantesco: immaginare la scuola come se il Covid non ci fosse stato. Basta pensare al numero degli insegnanti; prima del Covid era previsto un taglio di 118 insegnanti con il conseguente accorpamento delle classi laddove anche prima del Covid serviva fare classi più piccole. Pensare oggi di riconfermare questo taglio è improponibile. Vanno scongiurati gli accorpamenti. Il 14 riapriremo le scuole in sicurezza"

E sulla provocazione lanciata da Tommaso Fattori ovvero l'uguaglianza tra i programmi di Giani e Ceccardi : "Se ci sono interessi che convergono sono proprio quelli di Fattori e Ceccardi. Porsi fuori dall'alleanza di centrosinistra in questo momento significa lavorare per Ceccardi. Dire che si può scegliere Giani al ballottaggio è una sciocchezza, perchè non ci sarà. La scelta va fatta adesso: abbiamo un programma ambientalista e dalla parte delle donne. Chi si dichiara di sinistra, dovrebbe esserlo nei fatti. ".
mostra meno
Informazioni
Autore Lady Radio
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca