Quella stronza della fata

17 apr 2021 · 1 h 43 min. 54 sec.
Quella stronza della fata
Descrizione

Teatro alla radio, Radio Back Home ti propone uno dei lavori interamente realizzato dall'Associazione Culturale Arte e Spettacolo https://www.artespettacolo.it/ che è l'ente no profit che gestisce Radio Back Home, i...

mostra di più
Teatro alla radio, Radio Back Home ti propone uno dei lavori interamente realizzato dall'Associazione Culturale Arte e Spettacolo https://www.artespettacolo.it/ che è l'ente no profit che gestisce Radio Back Home, i testi sono dei Soci: Guerrera Elvira e Alessandro Buttitta.
Trama:
Pinocchio dopo diversi anni dai fatti che conoscete tutti, si convince che la colpa di tutto quello che gli è successo è dovuto all'inettitudine della fata quindi la cita in tribunale e chiede oltre che a un risarcimento economico anche una condanna, vengono chiamati a testimoniare tutti i personaggi della storia compreso il tonno che viene portato in tribunale all'interno di un'acquario; le sorprese e i colpi di scena si susseguono d'altronde come meravigliarsi vista la strampalata compagnia.
Personaggi e interpreti:
La fata: Elvira Guerrera, il Giudice: Alessandro Vallelunga, la lumaca: Laura Buttitta, il grillo parlante: Valentina Crescimanni, l'omino di burro: Rosy Argento, dottoressa Cerebralis: Sonia Maggiore, una bimba: Myriam Buttitta, il gatto e un contadino: Gaetano Comella, volpe, mastro Ciliegia, Mangiafuoco e il tonno: Alessandro Buttitta, Pinocchio, un avvocato e narratore: Fabrizio Pizzati, Geppetto, Carlo Collodi, una guardia: Giovanni Tripoli, un coniglio e un'altro avvocato: Fabrizio Basile. Regia di Elvira Guerrera, musiche originali di Alessandro Buttitta.
mostra meno
Informazioni
Autore Radio Back Home
Organizzazione Radio Back Home
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca