Puntata 26 - La meditazione di gruppo spiegata da una maestra di meditazione
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
Il nostro pianeta ha bisogno di luce. Della tua luce. In questi ultimi tempi come non mai. Tutti noi, tu anche, giochiamo in questo un ruolo fondamentale. Leggo ovunque dei...
mostra di piùDella tua luce.
In questi ultimi tempi come non mai.
Tutti noi, tu anche, giochiamo in questo un ruolo fondamentale.
Leggo ovunque dei post che esprimono fatica, sfiducia, sconforto e incertezza, e sicuramente non è facile andare avanti giorno dopo giorno con questa pesantezza nel cuore e nella mente.
Io invece credo che abbiamo necessità, anzi dobbiamo andare avanti facendo appello a quelle capacità che tutti possediamo.
Dopotutto siamo stati creati ad immagine e somiglianza del nostro Dio.
La continue preoccupazioni, la mente troppo impegnata e la frenesia ci hanno sempre più allontanato dalla nostra fiamma interiore.
Possiamo recuperare.
Come?
Uno dei mezzi migliori per accedere al nostro potenziale nascosto, con il nostro se interiore per aiutarci nel nostro percorso di crescita spirituale è la meditazione.
Ma se è vero che da soli possiamo già far tanto l'energia che possiamo sprigionare in presenza di altre persone che come noi si focalizzano con il medesimo intento è davvero poca cosa.
Ma come fare e soprattutto perchè la meditazione di gruppo è uno dei mezzi più potenti che abbiamo per migliorare il nostro livello di benessere e per elevarci a livelli superiori?
Di questo ed altro ti parlerà Simona, la nostra maestra di meditazione, in questa nuova puntata del nervo vago podcast, la numero 26.
Buon ascolto
Informazioni
Autore | Danilo Dell'Armi |
Organizzazione | Danilo Dell'Armi |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Commenti