Pensare... e poi comprare

4 giu 2024 · 30 min. 23 sec.
Pensare... e poi comprare
Descrizione

Prima o poi capita a tutti di ritrovarsi alla ricerca di una prima casa o di un locale commerciale da utilizzare per la propria attività lavorativa, e la prima sensazione...

mostra di più
Prima o poi capita a tutti di ritrovarsi alla ricerca di una prima casa o di un locale commerciale da utilizzare per la propria attività lavorativa, e la prima sensazione che abbiamo, nel momento in cui entriamo nei locali in vendita, di solito è sempre quella più importante e decisiva.

Le sensazioni, i colori, gli spazi, l’affaccio verso l’esterno, la luce nelle stanze, tutto quello che vediamo e sentiamo al primo impatto è fondamentale.

Esistono tuttavia molteplici altri fattori, caratteristiche e dettagli tecnici, invisibili agli occhi di un normale cittadino, che tante volte risultano rilevanti, se non decisivi, per un acquisto di un bene.

In questa puntata Francesco Giannelli e Andrea Pinna cercheranno di spiegarvi l'importanza della consulenza di un tecnico in sede di acquisto di un bene, elencandovi tutti i possibili elementi che, ad una prima occhiata, possono sfuggire all’occhio meno allenato di un normale cittadino.

E’ possibile interagire con i soci di Studio Teorema, Francesco Giannelli, Andrea Pinna e Paola Stabile, ponendo domande o suggerendo argomenti da trattare scrivendo a laversionediteorema@gmail.com o inviando nota audio al numero 371.6189487
mostra meno
Informazioni
Autore Teorema Firenze
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca