Paolo Ciccarone: «La voce sulla sostituzione di Binotto potrebbe essere vera»
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
Nel programma Degiornalist con Fabiana e Claudio Chiari, il giornalista Paolo Ciccarone è stato ospite mercoledì 16 novembre. L’intervista è stata condotta in occasione delle indiscrezioni, uscite lo scorso martedì,...
mostra di piùL’ACCADUTO – La notizia è stata lanciata da un giornalista di una testata autorevole. Di conseguenza, numerosi siti hanno fatto copia-incolla «perché se l’ha scritto il giornale allora è sicuramente vero. Automaticamente si diffonde a macchia d’olio e qualcosa che può essere verosimile ma non vero, diventa la verità ufficiale». Nel pomeriggio, però, la Ferrari ha smentito le voci con un semplie tweet.
LA SITUAZIONE – La situazione è controversa e più difficile di quello che sembra. L’ipotesi della sostituzione potrebbe sembrare strana, perché quest’anno la Ferrari ha vinto diversi gran premi e ha fatto 12 pole position. Inoltre, sostituire il team manager di una scuderia non è come cambiare l’allenatore di una squadra di calcio. I risultati si vedrebbero dopo più di un anno, perché in Formula 1 ci sono dei tempi lunghi. «D’altro canto, chi ha tirato fuori la notizia è un personaggio molto vicino all’ambiente, per tanto è uno che le posizioni della Ferrari le ha sempre difese. Sono voci che circolano da un po’ di tempo. La mia ipotesi è che se la Ferrari ha smentito, anche se sembra un controsenso, l’indiscrezione potrebbe essere vera».
Informazioni
Autore | Radio Number One |
Organizzazione | Radio Number One |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company