Onde [ST2 - EP15] con Marta Bruno (A quello che saremo) Vol. 1
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
Ciao a tutte e a tutti. Ottobre è ormai maggiorenne e sta per spiccare il volo lontano dal nido stagionale. Sta rimettendo a posto la grande stanza, e prima di...
mostra di piùOttobre è ormai maggiorenne e sta per spiccare il volo lontano dal nido stagionale. Sta rimettendo a posto la grande stanza, e prima di infilarsi la giacca di (eco)pelle e uscire, ci regala ancora qualche giornata di tepore. Nel suo riordinare è arrivata a trovarci un nuova Onda che è impaziente di farsi ascoltare e abbracciare.
La nuova Onda è un’esplosione di gioia.
E’ una bomba di positività, di buone vibrazioni che brillerà prima nelle vostre orecchie e poi nella vostra anima. La voce che ci porta questo consapevole amore per la vita e per il bello, è quella di Marta Bruno. Marta, mia amica da diversi anni, è una di quelle persone che definiresti splendide e di una profondità senza eguali. Eclettica e super curiosa è un’amante della vita in ogni sua sfaccettatura, ne onora i doni più belli ascoltando, leggendo, scrivendo, pensando, immaginando, resistendo, sognando e cucinando, poi restituendo tutto questo con una poesia disarmante. Marta per l’occasione ha cucito un vestito sonoro per la nostra chiacchierata incredibilmente lucente, le musiche scelte che vivono sotto al titolo “A Quello che saremo” sono acceleratori di energie e vibrazioni, che toccano momenti di grande consapevolezza, meditazione ma più di tutto di resistenza sull’oggi mantenendo gli occhi all’orizzonte. Ogni brano della sua playlist per Marta è un aspetto di vita quotidiana, una palette cromatica che colora le sue giornata dove lei si trova e si scopre sempre più viva. La chiacchierata, ma di più la sua voce, ci ricorda quanto di bello esiste e di quanto sia fondamentale la poesia della resistenza, del cadere e rialzarsi, ogni volta più consapevoli, ogni volta più forti di prima. Ecco cos’è allora quello che sentirete: un elogio senza fine all’amore, ai sorrisi che sospingono i piedi a muoversi sempre, in ogni direzione possibile e con lo sguardo nell’oltre.
Fatevi un favore e fatevi investire da questo episodio carico di buone vibrazioni e di sole, che non fa mai male. Il come goderne appieno lo sapete già, ma lo ricordiamo:
Abbassate i volumi del mondo esterno.
Via scarpe e posizione comoda.
Tutto fatto?
Bene, ora schiacciate Play e fate buon viaggio.
Come sempre,
buon ascolto!
^_^
- INFO MARTA BRUNO E PUNTATA
LA PLAYLIST DI MARTA BRUNO:
https://open.spotify.com/playlist/10iADm6HkyGqn4Svji1qHa?si=-OKoaxl3Snqim1rCE053rw
INSTAGRAM MARTA BRUNO:
https://www.instagram.com/pinkmrt/
INSTAGRAM SPALATRICE DI NUVOLE (MARTA):
https://www.instagram.com/spalatricedinuvole/
FACEBOOK MARTA BRUNO:
https://www.facebook.com/mrta.b
RICORDI E ALTRE CONSERVE (Libro):
http://www.villaggiomaori.com/Marta-Bruno-Ricordi-e-altre-conserve-p126803602
- INFO ONDE: MUSICA E DINTORNI
SPREAKER:
https://www.spreaker.com/show/onde-musica-e-dintorni
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/onde_podcast/
PAGINA UFFICIALE SU FACEBOOK:
https://www.facebook.com/OndePodcast
CONTATTI:
onde.podcast@hotmail.com
MY LINKTREE:
https://linktr.ee/onde_podcast
IL BRANO “ONDE” in testa e in coda all’episodio è stato creato, suonato e cantato da Camilla Battaglia.
Informazioni
Autore | Marco Acquafredda |
Organizzazione | Marco Acquafredda |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Commenti