No TAV no Party

13 ago 2024 · 30 min. 12 sec.
No TAV no Party
Descrizione

Wyatt Earp diceva: La velocità è cosa buona, ma l’accuratezza è tutto”. Pensando a quello che faceva, come dargli torto?! Ma queste caratteristiche sono fondamentali anche quando si usa un...

mostra di più
Wyatt Earp diceva: La velocità è cosa buona, ma l’accuratezza è tutto”. Pensando a quello che faceva, come dargli torto?! Ma queste caratteristiche sono fondamentali anche quando si usa un mezzo a motore, e soprattutto quando questo mezzo trasporta tante persone…ad una velocità più alta di 200 Km/h.
E’ il caso della TAV, acronimo di Treno ad Alta Velocità, che sta ormai attraversando una buona parte della nostra Italia, e lo sta facendo a velocità del tutto nuove. Ma quali sono le caratteristiche, quando, un treno, può veramente essere chiamato TAV, e quanto ancora verrà ampliato uesto nuovo modo di viaggiare?

In questa puntata Paola Stabile ed Andrea Pinna cercheranno di farvi conoscere un po' più a fondo la realtà della TAV, che ormai è diventato uno dei mezzi più importanti e belli per viaggiare e muoversi verso grandi distanze..E verso un futuro al massimo.


E’ possibile interagire con i soci di Studio Teorema, Francesco Giannelli, Andrea Pinna e Paola Stabile, ponendo domande o suggerendo argomenti da trattare scrivendo a laversionediteorema@gmail.com o inviando nota audio al numero 371.6189487 ---------
mostra meno
Informazioni
Autore Teorema Firenze
Organizzazione Teorema Firenze
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca