Max Pisu: «A teatro sento la voglia di tornare a ridere e divertirsi»

15 dic 2021 · 6 min. 50 sec.
Max Pisu: «A teatro sento la voglia di tornare a ridere e divertirsi»
Descrizione

Nella mattinata di mercoledì 15 dicembre, con i nostri Fabiana e Claudio Chiari, è stato ospite, nel pieno del suo tour de force lavorativo, Max Pisu, comico, cabarettista e attore. ...

mostra di più
Nella mattinata di mercoledì 15 dicembre, con i nostri Fabiana e Claudio Chiari, è stato ospite, nel pieno del suo tour de force lavorativo, Max Pisu, comico, cabarettista e attore.  È da poco tornato in teatro con il suo spettacolo Casalinghi disperati: «Sto finendo la prima parte di tournée teatrale dopo l'interruzione causa covid. Chiudiamo sabato a Carate Brianza. A gennaio, invece, ripartirò con un'altra tournée per lo spettacolo Un pigiama per 6. Ho avuto anche la fortuna di tornare sul palco di Zelig e rivedere tanti vecchi amici. È stato davvero emozionante». E sull'atmosfera che si respira a teatro ci ha rivelato: «C'è voglia di tornare a ridere e divertirsi, mista a paura e sconforto. Sento nel pubblico un forte desiderio di vita normale, con tutte le precauzioni del caso».

In chiusura una battuta sulla Juventus, squadra di cui è tifoso appassionato: «Non è un bel periodo. Ci siamo ricordati del perché 2 anni fa non volevamo più Allegri in panchina.  Non seguo più con passione, sono sconfortato dai risultati recenti».
mostra meno
Informazioni
Autore Radio Number One
Organizzazione Radio Number One
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca