Marco Bazzoni (BAZ): «Il musical "7 spose per 7 fratelli" riempie gli occhi!»

8 mar 2022 · 7 min. 13 sec.
Marco Bazzoni (BAZ): «Il musical "7 spose per 7 fratelli" riempie gli occhi!»
Descrizione

Nel pomeriggio di martedì 8 marzo, con i nostri Miky Boselli e Andrea Ferrari, è stato ospite Marco Bazzoni, in arte BAZ. Dal 10 marzo è in scena al Teatro...

mostra di più
Nel pomeriggio di martedì 8 marzo, con i nostri Miky Boselli e Andrea Ferrari, è stato ospite Marco Bazzoni, in arte BAZ. Dal 10 marzo è in scena al Teatro Repower di Assago (Milano) con il musical Sette Spose per Sette Fratelli e ci ha raccontato come sta procedendo lo spettacolo e come stanno riproponendo questo grande classico: «Salire sul palcoscenico e tornare con uno spettacolo così grande e importante è una boccata d'aria». Ci ha parlato del cast  e ha poi raccontato com'è lavorare con Diana Del Bufalo, co-protagonista femminile insieme a Marco nel musical, con la quale cerca sempre di strappare una risata dentro e fuori dal palco.

IL MUSICAL - Ci ha spiegato la storia di Sette Spose per Sette Fratelli: «Il musical è un turbinio di emozioni: si ride, si piange, si litiga, c'è un po' di tutto». Ci ha poi parlato delle musiche che sono quelle originali del musical, ma riarrangiate dal maestro Beppe Vessicchio: infatti, ogni data è accompagnata dal vivo da una vera e propria orchestra. Si tratta di uno spettacolo corale e ricco: «Guardarlo riempie gli occhi!», ha affermato Marco Bazzoni. In chiusura, ha ricordato il passato riesumando uno dei suoi celebri personaggi, il cantante Gianni Cyano. Tutte le informazioni  e i biglietti per le varie date sono disponibili sul portale di  TicketOne. 
mostra meno
Informazioni
Autore Radio Number One
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca