"Le parole della bellezza"

19 apr 2020 · 1 h 7 min. 45 sec.
"Le parole della bellezza"
Descrizione

Prima che il tepore ceda il passo alla pioggerella e alla frescura annunciate per la prossima settimana, facciamo giusto in tempo a proporvi un bel bagno di primavera, ovviamente realizzato,...

mostra di più
Prima che il tepore ceda il passo alla pioggerella e alla frescura annunciate per la prossima settimana, facciamo giusto in tempo a proporvi un bel bagno di primavera, ovviamente realizzato, come sempre, grazie alle vostre parole e alle vostre voci: denuncia sociale, filastrocche, poesie, riflessioni e ricordi accomunati dall'esigenza di rinascita e di nuova linfa per noi stessi e per questo mondo ferito. Nella seconda parte di puntata vi poniamo invece l'interrogativo su cui scervellarvi la prossima settimana:" che cos'è la bellezza?" Domanda amletica e destinata forse a restare irrisolta, noi proviamo a porvela corredata di suggestioni, ipotesi, pareri che hanno contribuito a renderla ancora più affascinante e desiderabile. Non riusciremo forse a suggerire una risposta, ma del resto, il bello è forse lì, nell'eterna ricerca che accende cuori e cervelli.

In questo episodio ci sono le voci e le parole di Ottavia, Martina, Elisa, Giovanna, Vittorio, Harley, Mark, Annalisa, Federica, Luigi e Giorgio. Grazie a voi e anche a tutte le persone rimaste nell'anonimato, le cui parole, riflessioni ed emozioni ci accompagnano sempre!
mostra meno
Informazioni
Autore Narr-Azioni
Organizzazione Narr-Azioni
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca