Lazzaretto, Paolo Migone: «Questo spettacolo parla d'amore»

8 lug 2022 · 6 min. 56 sec.
Lazzaretto, Paolo Migone: «Questo spettacolo parla d'amore»
Descrizione

Nel pomeriggio di venerdì 8 luglio, ai microfoni del PN1 con Micky Boselli e Marco Vigno, il comico Paolo Migone ha parlato del suo ultimo spettacolo Completamente spettinato, con il...

mostra di più
Nel pomeriggio di venerdì 8 luglio, ai microfoni del PN1 con Micky Boselli e Marco Vigno, il comico Paolo Migone ha parlato del suo ultimo spettacolo Completamente spettinato, con il quale andrà in scena il 9 luglio al Lazzaretto di Bergamo.

LO SPETTACOLO - Inizialmente, ha parlato dell'importanza che ha il comico al giorno d'oggi: «Siamo medici della mente e dello spirito». Dopo, ha descritto come è nata l'idea dello show, affermando che questa volta: «Si parla di storie vere, ma non tutte mie». Successivamente, ha raccontato del suo marchio di fabbrica, ossia l'impermeabile. Ha annunciato che saranno due differenti «Tagliati a metà, uno con pezzi dell'altro, ma hanno la stessa anima». Inoltre ha approfondito quanto la Toscana, essendo livornese, influisca con il suo folclore all'interno della sua comicità.

LA COMICITÀ - «Pesa molto sulla mia comicità, soprattutto a Livorno c'è una comicità molto tagliente» Dopo di che, ha raccontato quanto sia importante l'arte dell'improvvisazione, affermando che: « il bello è che ciò che vivi lo vomiti sul palco, ed improvvisando anche tu diventi un po' spettatore di te stesso» Infine, ha approfondito il famoso detto che i comici, nella vita reale, non ridano mai. «Io rido davvero poco. Sono molto serio. Noi comici siamo malinconici»
mostra meno
Informazioni
Autore Radio Number One
Organizzazione Radio Number One
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca