Lazzaretto Estate 2022, Max Angioni: «Il mio sarà uno spettacolo autoironico»

18 lug 2022 · 9 min. 51 sec.
Lazzaretto Estate 2022, Max Angioni: «Il mio sarà uno spettacolo autoironico»
Descrizione

Ai microfoni di PN1 con Miky Boselli e Andrea Ferrari, è venuto a trovarci Max Angioni. Il comico sarà ospite alle 21.30 del 18 luglio al Lazzaretto Estate 2022, per...

mostra di più
Ai microfoni di PN1 con Miky Boselli e Andrea Ferrari, è venuto a trovarci Max Angioni. Il comico sarà ospite alle 21.30 del 18 luglio al Lazzaretto Estate 2022, per una serata all’insegna della comicità e del divertimento. Al festival, di cui Radio Number One è media partner, presenterà il suo spettacolo “Miracolato”. Il nome dello show deriva, ironicamente, dal successo dell’attore: in un anno ha partecipato a Italia’s Got Talent, Lol 2, Zelig e Le Iene. Inoltre, tutto è partito dallo sketch sui miracoli di Gesù, presentato al talent show, a cui Angioni ha deciso di rendere omaggio.
COSA VEDREMO – Durante la serata, il comico porterà alcuni dei suoi pezzi forti, come il personaggio di Kevin Scannamanna andato in scena a Zelig, presentando qualche sorpresa. Racconterà ironicamente delle sue sfighe: «La comictà ha, tra le tante funzioni, quella di alleggerire e alleviare le tensioni di questo periodo. È come bere acqua: è necessario per scherzare, ironizzare e sdrammatizzare ogni cosa. L’autoironia è il mio scudo e la mia spada»
mostra meno
Informazioni
Autore Radio Number One
Organizzazione Radio Number One
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca