Lazzaretto Estate 2022, Malika Ayane: «Vedo il mondo cambiare dal palco»

7 lug 2022 · 7 min. 6 sec.
Lazzaretto Estate 2022, Malika Ayane: «Vedo il mondo cambiare dal palco»
Descrizione

Nel pomeriggio di giovedì 7 luglio, ai microfoni del PN1 con Micky Boselli e Marco Vignoletti, Malika Ayane si esibirà al Lazzaretto di Bergamo l'8 luglio. «Io e il mio...

mostra di più
Nel pomeriggio di giovedì 7 luglio, ai microfoni del PN1 con Micky Boselli e Marco Vignoletti, Malika Ayane si esibirà al Lazzaretto di Bergamo l'8 luglio. «Io e il mio team siamo carichi, pieni di positività», ha esclamato la cantante parlando del live. Ci ha poi parlato della sua band e degli strumenti che porteranno sul palco: tra questi c'è anche il trombone, che ha definito come «strumento collante».

SANREMO E IL SUO PRESENTE - Inoltre, ci ha poi raccontato di cosa le ha lasciato il Festival di Sanremo: «Al primo Sanremo mi tremavano le gambe, dal terzo ho incominciato a divertirmi». Si è voluta soffermare sul significato del Festival della musica italiana durante il lockdown: «Mi sono resa conto di quanto la musica potesse fare differenza per le persone». Infine, ci ha parlato del suo presente, affermando: «Sono felice e grata in questo momento della mia vita. Il fatto di poter vedere il mondo cambiare dal palco è davvero emozionante».
mostra meno
Informazioni
Autore Radio Number One
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca