La Z di Zordan con Alfredo Zordan

14 mar 2023 · 16 min. 4 sec.
La Z di Zordan con Alfredo Zordan
Descrizione

È il 1965 quando Attilio Zordan nel profondo Veneto crea un laboratorio che produce manufatti tecnici per l’industria tessile, esaltando le qualità del Made in Italy: il bello e il...

mostra di più
È il 1965 quando Attilio Zordan nel profondo Veneto crea un laboratorio che produce manufatti tecnici per l’industria tessile, esaltando le qualità del Made in Italy: il bello e il ben fatto. Partendo da una visione di alto artigianato che conserva l’orientamento al tailor-made e all’unicità delle realizzazioni, Zordan si afferma come un’impresa con una vocazione B2B che cresce, si sviluppa, si industrializza, travalicando i confini nazionali e imponendosi con la propria politica del fare, e del fare bene. Oggi per Zordan, la bellezza deve essere sostenibile per preservare la bellezza. Un circolo virtuoso che l’azienda sostiene adottando una strategia di sostenibilità che ispira ogni scelta. Un’idea di sostenibilità che non può fare a meno della bellezza, e un’idea di bellezza che non può fare a meno della sostenibilità.

In questo episodio del podcast, Alfredo Zordan - Temporary owner dell’Azienda - racconta la sostenibilità per Zordan.

“Alfabeto della sostenibilità” è un podcast di Utopia impresa ispirato al libro “L’Alfabeto della Sostenibilità. 26 modi per essere sostenibili” scritto da Francesco Morace e Marzia Tomasin e pubblicato da Egea Editore.

www.utopiaimpresa.it
mostra meno
Informazioni
Autore Utopia impresa
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca