La storia di Marta Dal Farra

8 mag 2024 · 4 min. 3 sec.
La storia di Marta Dal Farra
Descrizione

Articolo di Lorenzo Fenti Marta Dal Farra, ventitreenne bellunese, ha combinato un viaggio di tre mesi in Sud America con un percorso di studi all'estero. Dopo aver esplorato l'Argentina e...

mostra di più
Articolo di Lorenzo Fenti

Marta Dal Farra, ventitreenne bellunese, ha combinato un viaggio di tre mesi in Sud America con un percorso di studi all'estero. Dopo aver esplorato l'Argentina e altri paesi sudamericani, immergendosi nella cultura locale, ha iniziato un master in Global Development a Copenaghen. Marta ha scelto la Danimarca perché lì la sostenibilità è una tematica molto discussa, contrariamente all'Italia, dove ritiene che ci sia meno consapevolezza.
A Copenaghen, Marta vive in una città accogliente, ben organizzata e ideale per studenti internazionali, con un ambiente multiculturale e ottimi servizi. L'università è gratuita e gli studenti che lavorano ricevono un sostegno finanziario dallo Stato. Nonostante il clima difficile, Marta apprezza la vita a Copenaghen e nota che la Danimarca è molto avanzata in ambito energetico, anche se un po' lenta nella raccolta differenziata.
Per il futuro, Marta desidera lavorare in un'azienda sostenibile, specializzandosi nell'economia circolare, un settore in cui la Danimarca offre molte opportunità.
mostra meno
Informazioni
Autore radioabm
Organizzazione radioabm
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca