La fake news di Briatore con il covid - TG EDIZIONE ESTIVA

26 ago 2020 · 17 min. 40 sec.
La fake news di Briatore con il covid - TG EDIZIONE ESTIVA
Descrizione

Alcune notizie del TG: “La pandemia da Coronavirus sta rallentando” ha dichiarato l’Organizzazione Mondiale della Sanità. Un miglioramento della situazione sarebbe registrato ovunque nel mondo, tranne che nel Sudest asiatico...

mostra di più
Alcune notizie del TG:

“La pandemia da Coronavirus sta rallentando” ha dichiarato l’Organizzazione Mondiale della Sanità. Un miglioramento della situazione sarebbe registrato ovunque nel mondo, tranne che nel Sudest asiatico e nel mediterraneo orientale, quindi in un'area geografica che non include l’Italia. Eppure nel Paese l’allarmismo è sempre più diffuso.

La Sardegna viene ribattezzata dai media mainstream come il nuovo focolaio dell'infezione mentre il ricovero di Flavio Briatore viene applaudito come “volere del Karma”. Ma il noto imprenditore si trova al San Raffaele di Milano per una forte prostatite e non per il Covid, come ha fatto credere quasi tutta la stampa. Sul tema dell'informazione e della diffusione di notizie allarmistiche tendenti alla falsità abbiamo sentito la scrittrice Enrica Perucchietti.

Si grida allo scandalo per gli assembramenti che ci sarebbero stati tra i clienti del Billionaire, il noto locale di Porto Cervo di Briatore, ma nessuno è andato a fare test e tamponi alla feste dell'Unità, che si è regolarmente svolta in provincia di Bologna. E le foto che ritraggono i partecipanti ammassati alla festa del Pd parlano da sole.

Matteo Bassetti, direttore della clinica di malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova, ha affermato che un utilizzo prolungato delle mascherine può essere pericoloso per la salute.

Prosegue la marcia contro la dittatura sanitaria di mamme e nonne in difesa dei loro figli e nipoti. Il gruppo si è unito nel movimento spontaneo “Salviamo i bambini dalla dittatura sanitaria”, arrivato nel lungo cammino partito da Genova a Ladispoli. Byoblu ha sentito la portavoce Maura Granelli, l’assessore all’istruzione del Comune romano Fiovo Bitti e il senatore della Lega William De Vecchis.
mostra meno
Informazioni
Autore Byoblu Edizioni Srls
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca