Intervista a Nuccia Gatta, Presidente Associazione Nazionale Alfa1-At
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
Intervista con Nuccia Gatta Presidente Associazione Nazionale Alfa 1-At L'Associazione Nazionale Alfa 1-At nasce nel 2001 per assistere i portatori del deficit di Alfa 1 Antitripsina, una condizione genetica rara...
mostra di piùPresidente Associazione Nazionale Alfa 1-At
L'Associazione Nazionale Alfa 1-At nasce nel 2001 per assistere i portatori del deficit di Alfa 1 Antitripsina, una condizione genetica rara tra le più diffuse al mondo, ma meno diagnosticata.
Accanto ad attività di divulgazione e sensibilizzazione del Deficit di Alfa 1- Antitripsina, l'Associazione lotta assieme ai portatori del deficit per migliorare le condizioni di chi è affetto dalla patologia, attraverso la domiciliazione della terapia sostitutiva e l’autosomministrazione.
Tutti possono far parte dell’Associazione iscrivendosi e tesserandosi al costo annuale di 10 euro. Non ci sono obblighi di impegno nel diventare soci, essere soci vuol dire condividere le finalità dell’Associazione, ricevere la rivista “Alfabello” e le varie altre pubblicazioni.
L'Associazione è sempre alla ricerca di nuovi volontari disposti a donare il loro tempo per le attività di sensibilizzazione e di informazione. Per ulteriori informazioni: https://www.alfa1at.it/dona- -tuo-tempo/I .
Per maggiori informazioni
Associazione Nazionale Alfa 1 at
Sede legale: Via Galilei, 22/24 – 25068 Sarezzo (BS)
Sede operativa: Via Puccini, 25/A – 25068 Sarezzo (BS)
Tel. 030 8901057
Tel. 335786955 - 335 7599026
Posta elettronica: info@alfa1at.org
Sito: www.alfa1at.it
Informazioni
Autore | CSV Brescia |
Organizzazione | CSV Brescia |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company