Il Codacons denuncia l'OMS, aperta indagine a Milano
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
Lo scorso aprile il Codacons ha presentato un esposto contro l’Organizzazione mondiale della sanità e la gestione dell’emergenza. Ora la Procura di Milano ha aperto un’inchiesta per epidemia colposa. #Byoblu24...
mostra di più#Byoblu24 ha incontrato a Roma l’onorevole e critico d’arte Vittorio Sgarbi secondo il quale sarebbe in atto “Una terribile recita che è giunta l’ora di interrompere”.
Durante l’informativa alla Camera del presidente Giuseppe Conte è intervenuto anche il deputato di Forza Italia Renato Brunetta. Un intervento che è stato in parte applaudito dal Partito democratico. Una reazione quella dei Dem criticata dal deputato di Liberi e Uguali Stefano Fassina intervenuto su Byoblu.
Un gruppo di persone ha manifestato a Roma, in piazza del Campidoglio, contro l’installazione di 700 nuove antenne nell’ultimo anno e mezzo. Il dato è emerso dai documenti della Commissione tecnica del Comune.
Lo smartworking è il sistema di lavoro che molte aziende hanno imposto durante il lockdown e che continuano ad adottare ancora adesso. Secondo un gruppo di studiosi il telelavoro, se svolto per un periodo di tempo troppo lungo, potrebbe portare a conseguenze negative sulla salute.
In Polonia il neo eletto presidente Andrzej Duda ha dichiarato in un’intervista di essere contrario ad una vaccinazione obbligatoria per il Covid19. Il politico è stato subito accusato di aver utilizzato la retorica no-vax per conquistare una larga parte di elettorato contrario alla vaccinazione obbligatoria.
Informazioni
Autore | Byoblu Edizioni Srls |
Organizzazione | Byoblu Edizioni Srls |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Commenti