Francesco Vagnarelli "Teo"

13 mar 2024 · 13 min. 19 sec.
Francesco Vagnarelli "Teo"
Descrizione

Francesco Vagnarelli "Teo" Scatole Parlanti www.scatoleparlanti.it Lazzaro e Maddalena sono due estranei. Vivono in città diverse, hanno due età diverse. Eppure, sono uniti dalla medesima condizione: l’incapacità di trovare un...

mostra di più
Francesco Vagnarelli
"Teo"
Scatole Parlanti
www.scatoleparlanti.it


Lazzaro e Maddalena sono due estranei. Vivono in città diverse, hanno due età diverse. Eppure, sono uniti dalla medesima condizione: l’incapacità di trovare un posto nel mondo. Il primo vive il difficile percorso di accettazione della propria omosessualità; la seconda è alle prese con una gravidanza indesiderata e viene abbandonata da tutti: non solo da Pietro, il padre del bambino, ma anche dai suoi affetti più cari. Sono proprio queste due fragilità a unire indissolubilmente le loro vite intorno a un segreto comune: il piccolo Teo. La nascita del bambino, infatti, costituisce la chiave che li spinge a ripensare le proprie vite, in bilico tra rifiuto e accettazione.


Francesco Vagnarelli è nato a Roma nel 1995. Laureato in Filosofia presso l’Università di Roma Tor Vergata, è un insegnante. È arrivato tre volte finalista al concorso “Ping Pong letterario”, indetto dalla Gio.Ca. Ha collaborato come recensore per la rivista online di cinema “Awards Today” e ha curato la rubrica del martedì per il blog di divulgazione scientifica “Il SuperUovo”, dedicandosi all’ambito storico-filosofico. Teo è il suo primo romanzo.




IL POSTO DELLE PAROLE
ascoltare fa pensare
www.ilpostodelleparole.it
mostra meno
Informazioni
Autore IL POSTO DELLE PAROLE
Organizzazione IL POSTO DELLE PAROLE
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca