Episodio 15: Medio Oriente

Episodio 15: Medio Oriente
23 mag 2024 · 12 min. 33 sec.

È morto in un incidente in elicottero Ebrahim Raisi, il presidente della Repubblica Islamica dell’Iran. Nella stessa settimana, il procuratore capo della Corte penale internazionale ha richiesto un mandato di...

mostra di più
È morto in un incidente in elicottero Ebrahim Raisi, il presidente della Repubblica Islamica dell’Iran. Nella stessa settimana, il procuratore capo della Corte penale internazionale ha richiesto un mandato di arresto per il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, equiparandolo di fatto ai leader di Hamas.

Dal Medio Oriente arrivano, ancora una volta, due notizie capaci di sconvolgere il mondo nelle prossime settimane, e mai come oggi le elezioni presidenziali americane sono orientate più dall’esterno, che dall’interno degli Stati Uniti.

Nel frattempo sono stati annunciati ben due dibattiti televisivi tra Biden e Trump, che si annunciano come risse da saloon in cui saranno decisivi il Medio Oriente e la geopolitica. Il mondo è in fiamme, e le elezioni americane non sono mai state così decisive e così in bilico.

Credits - OPEN: "Gli ultimi attimi del presidente dell’Iran Raisi a bordo dell’elicottero prima dello schianto – Il video” on OPEN; TODAY: "Iran begins funerals for President Raisi killed in helicopter crash” on YouTube; “COME ON JOE - ANYWHERE ANYTIME, ANY PLACE” on Instagram profile “realdonaldtrump".
mostra meno
Informazioni
Autore The Skill Group
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca