Ep. 9 - Il diavolo veste Zara

Ep. 9 - Il diavolo veste Zara
1 ago 2023 · 12 min. 37 sec.

La mia droga era legale, si acquistava senza avere a che fare con loschi farabutti ed anziché raggiungere i bassifondi delle città, dovevi raggiungere il centro, una volta lì, potevi...

mostra di più
La mia droga era legale, si acquistava senza avere a che fare con loschi farabutti ed anziché raggiungere i bassifondi delle città, dovevi raggiungere il centro, una volta lì, potevi scegliere tra le varietà offerte, perché in genere sono sempre l’una accanto all’altra.

La mia droga non si comprava in contanti, ma con l’American Express Centurion, a volte le “strisciate” erano così anomale, che prima di autorizzare la transazione, ti chiamava l’antifrode del servizio clienti, per assicurarsi che non ti avessero rubato la carta.
Anziché un "palo" a guardarsi intorno, mentre attendevi, ti facevano accomodare in un bel salotto e ti offrivano champagne Louis Roederer o Veuve.

Oniomania” : Nel 1915 lo psichiatra Emil Kraepelin conia questo neologismo, che tradotto dal greco significa: “Mania di comprare ciò che è in vendita”.
La mia droga si chiamava Chanel.
mostra meno
Informazioni
Autore Rita
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca