Ep. 32 - Spaghetti, disturbi, insalatina e una tazzina di caffè

Ep. 32 - Spaghetti, disturbi, insalatina e una tazzina di caffè
9 gen 2024 · 12 min. 8 sec.

Biancaneve è crollata in frantumi sul pavimento, perché nello specchio ha visto riflessa la più brutta del reame a causa del suo dismorfismo corporeo. Alice è paralizzata all’ingresso del paese...

mostra di più
Biancaneve è crollata in frantumi sul pavimento, perché nello specchio ha visto riflessa la più brutta del reame a causa del suo dismorfismo corporeo.

Alice è paralizzata all’ingresso del paese delle meraviglie, perché soffre di agorafobia e non può più muovere neanche un passo.

Il principe azzurro ha un disturbo narcisistico di personalità e non riesce a baciare la bella addormentata perché è intento a gongolarsi allo specchio per i suoi bicipiti d’acciaio.

En e Xanax non si conoscevano, prima di un comune attacco di panico e subito filarono all’unisono.”



I contributi audio di questa puntata sono tratti dai trailer ufficiali dei film: “The Whale - Swallow - Shameless - Rain Man” / dai brani “La città vecchia” di Fabrizio De Andrè, “Ho mangiato la mia ragazza” di La Sintesi, “Ain't No Sunshine” di Bill Withers, “Angel” di Sarah McLachlan, “Parole di burro” di Carmen Consoli, “Specchio” di Subsonica, “The luck you got” di The High Strung, “Easy on me” di Adele, “Gli Angeli” di Vasco Rossi, “Hide and Seek” di Imogen Heap, “Lucie” di Pascal Obispo, “The forever now” This is us theme song, “Vuoto a perdere” di Noemi e “Sonata per pianoforte n. 20 - Lullaby Goodnight Angel - This is us Theme - River Flows” in versione strumentale al piano, tutti disponibili su Spotify. Speciale Monsieur Mangetout tratto da YouTube.
mostra meno
Informazioni
Autore Rita
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca