Ep. 27 - Il triste Natale delle amanti

5 dic 2023 · 12 min. 8 sec.
Ep. 27 - Il triste Natale delle amanti
Descrizione

Deve esistere un segreto bugiardino per i Fedigrafi, un libricino in cui deve esserci scritto di attenersi attentamente alle istruzioni, di impararle a memoria e di saperle interpretare sempre con...

mostra di più
Deve esistere un segreto bugiardino per i Fedigrafi, un libricino in cui deve esserci scritto di attenersi attentamente alle istruzioni, di impararle a memoria e di saperle interpretare sempre con un tone of voice adatto all’occasione. ... E quanto sono studiosi i Traditori, tutti preparati a recitare lo stesso copione, sentito uno, sentiti tutti!
Tutti separati in casa, tutti con una vita sessuale morta da più tempo della bisnonna della nonna, tutti con figli ottusi che non capirebbero, tutti con mamme deboli di cuore che creperebbero di infarto, tutti con situazioni economiche e di successione complesse degne di Billions e Dinasty. … i loro partner “ufficiali” a sentir loro sono tutti freddi, incuranti, ricattatori, incomprensivi, violenti, volgari e pure venali! …
ma le loro amanti, sono tutto ciò che cercavano nella vita, le loro amanti li fanno sentire in un modo in cui non si sono mai sentiti, con loro davvero si sentono apprezzati ed amati per ciò che sono.

Bugie, bugie, bugie.


I contributi audio di questa puntata sono tratti dai trailer ufficiali dei film: “Grinch - Segreti e bugie” / dai brani “Creep” di Arlo Paris, “Everybody hurts” dei R.E.M., “The Blower's Daughter” di Damien Rice, “All I Want for Christmas Is You” di Mariah Carey, “Feliz Navidad” di José Feliciano, “Era già tutto previsto” di Riccardo Cocciante, “Atlantide” di Francesco De Gregori, “Hallelujah” di Leonard Cohen e “About A Girl - Everybody Hurts - Fine - Paranoid Android - Come As You Are - Libertango” in versione strumentale al piano, tutti disponibili su Spotify. Monologhi: “Storia di un matrimonio - Persona” tratti da YouTube.
mostra meno
Informazioni
Autore Rita
Organizzazione Rita
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca