Ep. 22 - Produci consuma crepa
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
Ci sono storie che prima di essere raccontate viaggiano in autostop, in furgoncini sgangherati sopra le statali, sopra i mari del nord, su canoe attraversano fiumi inquinati. Altre viaggiano nei...
mostra di piùAltre viaggiano nei testi sacri, per ogni sura del Corano, per certi romanzi Beat e dormono nelle camere dei Motel dei racconti di Tondelli.
Altre in metropolitana, a piedi per le periferie di Berlino, a setacciare l'alba nei locali notturni pieni di fumo con le insegne al neon fulminate da 20 anni.
Quella dei CCCP prima di arrivare a noi, attraversa tutto questo.
"Io non adoro quello che voi adorate Nè voi adorate quello che io adoro Io non venero quello che voi venerate Nè voi venerate quello che io venero."
I contributi audio di questa puntata sono tratti dai trailer ufficiali dei film: “Christiane F Noi i ragazzi dello zoo di Berlino - Madonna che silenzio c'è stasera - Radiofreccia” / dai brani “Amandoti” dei CCCP, “Annarella” dei CCCP, “epressione Caspica” dei CCCP, “Emilia Paranoica” dei CCCP, “Morire” dei CCCP, “Cosa resterà di questi anni 80” di RAF, “Blitzkrieg” dei Ramones e “Reality - Rebel Rebel - Take On Me - Life on Mars?” in versione strumentale al piano, tutti disponibili su Spotify. Monologo: “Trainspotting” - “Stefano Accorsi legge Viaggio da Altri Libertini (di Pier Vittorio Tondelli) ed estratti da radio giornali del tempo “Strage Bologna 1980” - “1989 la caduta del Muro di Berlino” - “Finale Mondiale 1982” tutti tratti da YouTube.
Informazioni
Autore | Rita |
Organizzazione | Rita |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Commenti