Eicma 2022, Pres. Pietro Meda: «Ci sarà anche Pecco Bagnaia»

7 nov 2022 · 6 min. 12 sec.
Eicma 2022, Pres. Pietro Meda: «Ci sarà anche Pecco Bagnaia»
Descrizione

Nella puntata di lunedì 7 novembre di Degiornalist, con Fabiana e Claudio Chiari è intervenuto il presidente dell’Eicma Pietro Meda, che ha inaugurato questa mattina a Fiera Milano Rho la...

mostra di più
Nella puntata di lunedì 7 novembre di Degiornalist, con Fabiana e Claudio Chiari è intervenuto il presidente dell’Eicma Pietro Meda, che ha inaugurato questa mattina a Fiera Milano Rho la 79esima edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote. Oggi inoltre è una giornata gioiosa anche per la recente vittoria della MotoGP di Francesco Bagnaia, in sella alla sua Ducati. «È un risultato eccezionale, che ci ha portato sul tetto del mondo e ci rende orgogliosi e onorati. Pecco Bagnaia sarà infatti ospite all’Eicma».

LA FIERA – L’Eicma è aperta per gli addetti ai lavori da oggi, 7 novembre, a mercoledì 9. Mentre per tutti gli appassionati, i biglietti sono disponibili dal 10 al 13 novembre e preordinabili dal sito web.  Quest’anno la fiera vanta di 1370 brand in esposizione, provenienti da 45 nazioni. Il 20% sono nuovi espositori, mentre il 59% sono aziende internazionali. «Siamo molto contenti della grande partecipazione da parte dei brand. Sono stati due anni di duro lavoro, ma quest’anno ci ripaga di tutti gli sforzi».

LO SLOGAN – Lo slogan di questa edizione è Eicma Effect, una campagna coraggiosa e molto pensata. «Per la prima volta nella storia dell’Esposizione abbiamo tolto il prodotto dallo slogan per mettere al centro l’appassionato. L’Eicma Effect è ciò che ognuno di noi, dal professionista all’amatore, prova entrando e visitando la fiera». L’aspettativa dei partecipanti non è ancora chiara. Tuttavia il numero di prevendite vendute supera quelle del 2019.
mostra meno
Informazioni
Autore Radio Number One
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca