Daniela Dawan "Giochi di ombre"

14 feb 2022 · 15 min. 5 sec.
Daniela Dawan "Giochi di ombre"
Descrizione

Daniela Dawan "Giochi di ombre" Arya Giunti https://www.giunti.it/ Quattro amici: Antonio, dal fisico imponente, che scrive poesie come un poeta antico; l’ombroso Omar, che non riesce a riconoscersi omosessuale; Olivia,...

mostra di più
Daniela Dawan
"Giochi di ombre"
Arya Giunti
https://www.giunti.it/



Quattro amici: Antonio, dal fisico imponente, che scrive poesie come un poeta antico; l’ombroso Omar, che non riesce a riconoscersi omosessuale; Olivia, bella e intraprendente, che ne è innamorata; Nina, solare e combattiva, che si lascia trasportare con entusiasmo nel mondo magico di Antonio, orfano di nobili origini. Ospiti in un antico maniero intraprenderanno un viaggio fisico in un dedalo di cunicoli e passaggi, animati da oscure presenze e nelle tenebre riusciranno a rivelarsi l’un l’altro nella loro più segreta intimità. Adesso, dovranno affrontare la sfida più difficile: coniugare le loro realtà, familiari e personali, con quanto hanno scoperto di sé e degli altri nell’oscurità. Cambierà per sempre il loro destino, il viaggio intrapreso nell’oscurità e dentro di loro?


Daniela Dawan è nata a Tripoli (Libia), dove è vissuta fino all'età di dieci anni. Costretta a fuggire con la famiglia, per gli eventi drammatici che avvennero in Libia durante la guerra dei sei giorni (1967), approda in Italia. È Consigliere della Suprema Corte di cassazione “per meriti insigni”. Ha vissuto a Milano, Bruxelles, New York. Tra i suoi testi: Non dite che col tempo si dimentica, Qual è la via del vento.


IL POSTO DELLE PAROLE
ascoltare fa pensare
https://ilpostodelleparole.it/
mostra meno
Informazioni
Autore IL POSTO DELLE PAROLE
Organizzazione IL POSTO DELLE PAROLE
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca