Da Italia's Got Talent al successo di "Bello Bello", Martelli: «È arrivata a tutti!»

25 mar 2022 · 8 min. 53 sec.
Da Italia's Got Talent al successo di "Bello Bello", Martelli: «È arrivata a tutti!»
Descrizione

Nel pomeriggio di Radio Number One, è stato ospite con i nostri Miky Boselli e Andrea Ferrari, il quarto classificato alla dodicesima edizione di Italia's Got Talent, Martelli, nome d'arte...

mostra di più
Nel pomeriggio di Radio Number One, è stato ospite con i nostri Miky Boselli e Andrea Ferrari, il quarto classificato alla dodicesima edizione di Italia's Got Talent, Martelli, nome d'arte di Federico Martelli. Sin da subito colpisce per la sua simpatia: «C'è un personaggio che sia chiama Martelli con cui condivido il cognome, ma non sono io». Federico ci ha parlato della sua esperienza al talent show di Sky: look stravagante ma ricercato e personalità da vendere, con l'esecuzione della sua canzone Bello Bello Martelli ha conquistato tutti, dai giudici al pubblico in platea e a casa: «Speravo che andare in tv portasse le persone a conoscere le mie canzoni, ma non pensavo di avere tutto questo successo».

BELLO BELLO - Martelli ci ha parlato del suo Bello Bello EP e ci ha anche raccontato il significato del brano, che ha ormai raggiunto il milione di visualizzazioni su YouTube: «Parla di datori di lavoro che si pongono con superiorità nei confronti dei propri dipendenti e che pensano di saper fare tutto e meglio». Un tema molto attuale che, insieme ai suoi capelli lunghi e all'esecuzione impeccabile sul palco, ha portato il giudice di Italia's Got Talent Frank Matano a definire Martelli come «Gesù Cristo ritornato sulla terra per combattere il nonnismo». In chiusura Federico ci ha parlato dei suoi progetti futuri: «Ho diversi pezzi pronti da pubblicare, mi piacerebbe anche trovare altri temi da esplorare»; ha infine ricordato il live del 14 aprile che lo vedrà protagonista all'Apollo di Milano.
mostra meno
Informazioni
Autore Radio Number One
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca