CeLebrotempesta: è un anno che meniamo sto can per l’aia
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
CeLebrotempesta: è un anno che meniamo sto can per l’aia. Siamo arrivati alla fine della stagione di Cerebrotempesta, quale modo migliore per celebrare che con una puntata speciale dal titolo...
mostra di piùSiamo arrivati alla fine della stagione di Cerebrotempesta, quale modo migliore per celebrare che con una puntata speciale dal titolo "CeLebrotempesta"? Vi invitiamo a unirvi a noi per una riflessione divertente e sincera su questo primo anno di avventure podcastiche.
Siamo passati da Pac-Man a Klaus Nomi, esplorando tutto ciò che sta nel mezzo e oltre. E quale colonna sonora poteva accompagnare meglio questo bilancio se non "Ho ancora la forza" di Francesco Guccini e Luciano Ligabue? Una canzone del 2000 che ci ricorda di tenere duro, di guardare avanti con coraggio e di non perdere mai la voglia di esprimere noi stessi, anche nei momenti di follia e difficoltà.
Grazie per averci accompagnato in questo viaggio tumultuoso. Speriamo che vi siate divertiti almeno quanto noi!
Puntatone del podcast "Cerebrotempesta" (cerebrotempesta.it) di Claudio e Sergio. Quelli che menano il can per l’aia tra Londra e Torino.
Scriveteci su info@cerebrotempesta.it per consigliarci un argomento, una canzone, un'opera, o per qualsiasi altro motivo. Seguiteci su Instagram, X (TAFKA Twitter), Facebook e TikTok.
Grazie per essere stati con noi. Alla prossima stagione (ma anche un po’ prima).
Informazioni
Autore | Cerebrotempesta |
Organizzazione | Cerebro Tempesta |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company
Commenti