Border Nights, puntata 345 (Alessandro Sieni, Enrico Manicardi 31-03-2020)
Scarica e ascolta ovunque
Scarica i tuoi episodi preferiti e goditi l'ascolto, ovunque tu sia! Iscriviti o accedi ora per ascoltare offline.
Descrizione
Ventisettesima puntata della stagione 2019-2020 di Border Nights – La notte ai confini in diretta dalle 22 su Web Radio Network e poi in podcast su Spreaker, YouTube, Spotify, Itunes....
mostra di piùQ-ANON: ALESSANDRO SIENI
Primo ospite della puntata sarà Alessandro Sieni, insieme a Tom Bosco. Torneremo a parlare delle rivelazioni di Q-Anon. Leggiamo dall’articolo critico di Esquire di cosa si tratterebbe: ” lo svelamento degli orrori indicibili compiuti dalle élite liberal e corrotte (nonché sataniste e pedofile) che si sono intrufolate nei gangli del potere americano, minando alle basi le fondamenta degli Stati Uniti. Politici, militari, burocrati, vertici della polizia e uomini dello spettacolo. Centinaia di potenti fanno parte della “palude”, tra i cui membri spiccano gli immancabili Barack Obama e Hillary Clinton, ma anche l’ex direttore dell’FBI James Comey e persino Tom Hanks. Adesso, però, questo vergognoso network sta per essere smantellato: i militari statunitensi, guidati da Donald Trump, condurranno nel giro di qualche giorno arresti di massa, scoperchiando le malefatte compiute da una rete di traditori che era riuscita a conquistare il potere da decenni”. Tutto questo porterebbe alla sconfitta del deep state. Anche quello che staremmo vivendo in queste settimane sarebbe un passo successivo per la resa dei conti finali. Realtà, fantasia, disinformazione, bufala? Alessandro Sieni è iridologo, Naturopata specializzato in Kinesiologia e analisi bioenergetica.
EMERGENZA E LIBERTA’: ENRICO MANICARDI
Secondo ospite della puntata sarà Enrico Manicardi. Con lui parleremo di diritti, limiti alla libertà, emergenza sanitaria. Cosa stiamo davvero vivendo? E’ tutto legittimo? Avvocato, fondatore del progetto di comunicazione antiautoritaria INFEZIONE, chitarrista e compositore dell’omonima band degli anni Ottanta, aspira da sempre a vivere in un mondo libero, radicalmente decentrato, ecologicamente intatto e contrassegnato da relazioni calde, spontanee, non gerarchiche, non consacrate al culto della tecnica.
Preoccupato per il soccombere del vivente ai colpi di una civilizzazione che estranea, addomestica, irreggimenta tutti e tutto, continua a liberare la sua voce di protesta contro il progetto di un mondo in cattività. L’auspicio è quello di veder crescere questa voce in un coro sempre più affiatato e capace di fermare questo progetto.
LE RUBRICHE DI BORDER NIGHTS
Torneranno anche le nostre rubriche: la ruota libera con Paolo Franceschetti, la campana dello zio Tom con Tom Bosco, la biblioteca di Barbara Marchand, la scheda del Maestro Di Dietrologia, Voci da dimensioni altre con Germana Accorsi.
Commenti
Al Dan
10 mesi fa
Informazioni
Autore | Border Nights |
Organizzazione | Border Nights - Wrn |
Sito | - |
Tag |
Copyright 2024 - Spreaker Inc. an iHeartMedia Company