Bill Gates dà i numeri sul vaccino: 700 mila persone con effetti collaterali

20 lug 2020 · 25 min. 40 sec.
Bill Gates dà i numeri sul vaccino: 700 mila persone con effetti collaterali
Descrizione

In un’intervista all’emittente televisiva CNBC dello scorso aprile, passata quasi inosservata, Bill Gates, impegnato ora nella ricerca di una cura per il virus, ha affermato che un vaccino contro il...

mostra di più
In un’intervista all’emittente televisiva CNBC dello scorso aprile, passata quasi inosservata, Bill Gates, impegnato ora nella ricerca di una cura per il virus, ha affermato che un vaccino contro il SarsCov2 potrebbe avere effetti collaterali, di vario genere, su 700 mila persone.

L’approvazione del Parlamento europeo di una proposta di regolamento che dà avvio alla sperimentazione di medicinali e vaccini OGM senza le procedure di controllo applicate in materia di organismi geneticamente modificati, è stata ripresa dal sito Open in un articolo dal titolo: “Coronavirus, un vaccino OGM per modificarci geneticamente? Le stranissime teorie di Cunial e Byoblu”. Ma di quali strane teorie sta parlando Open? Analizziamo insieme riga per riga del loro articolo per arrivare alla conclusione, che forse, è lo stesso Open ad avere una personale, insindacabile teoria.

Fra le tante strane e inspiegabili coincidenze c’è anche quella di un fumetto dal nome “Infected” ideato e pubblicato nel 2012 dalla Commissione europea. Nella trama si parla di un pericoloso virus che all’improvviso contagia il mondo intero, sviluppatosi dove? In un mercato cinese. Solo un eroe arrivato dal futuro potrà salvarlo grazie ad un antidoto.

Come Tv dei Cittadini vi riportiamo anche la testimonianza di un nostro spettatore che ci ha raccontato il travagliato iter che si deve affrontare per richiedere la proroga di due mesi della disoccupazione (Naspi).

In Val di Susa sono riprese le proteste contro i cantieri della Tav. Ci sono stati scontri fra polizia e manifestanti rimasti soli nella loro battaglia, mentre la politica sembra avere altre priorità.
mostra meno
Informazioni
Autore Byoblu Edizioni Srls
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca