Biden verso la vittoria, ma gli Usa non rientreranno nellaccordo di Parigi - Io Non Mi Rassegno #247

Biden verso la vittoria, ma gli Usa non rientreranno nellaccordo di Parigi - Io Non Mi Rassegno #247
6 nov 2020 · 12 min. 10 sec.

Joe Biden si avvicina sempre di più alla Casa Bianca, con soli cinque stati da assegnare, ma la sua presidenza potrebbe essere zoppa. La maggioranza repubblicana in Senato potrebbe impedirgli...

mostra di più
Joe Biden si avvicina sempre di più alla Casa Bianca, con soli cinque stati da assegnare, ma la sua presidenza potrebbe essere zoppa. La maggioranza repubblicana in Senato potrebbe impedirgli di ribaltare gli equilibri della Corte Suprema e - soprattutto - di approvare il trattato sul clima per rientrare negli Accordi di Parigi. La democrazia Usa accusa il colpo, ma queste elezioni portano anche novità positive: il congresso americano ha ora un nuovo record di donne native americane fra i suoi rappresentanti.

In Italia la Camera dei Deputati approva il ddl Zen contro l’omotransfobia, la misoginia e le discriminazioni verso i disabili.

In Danimarca la prima ministra Mette Frederiksen ha annunciato che tutti i visoni di allevamento del paese, che sono 15-17 milioni, saranno uccisi per il timore che una mutazione del coronavirus all’interno di questi animali renda meno efficaci i futuri vaccini contro il virus negli umani.

Tutte le notizie qui: https://www.italiachecambia.org/rassegna-stampa/biden-verso-la-vittoria-ma-usa-non-rientreranno-nellaccordo-di-parigi/
mostra meno
Informazioni
Autore Italia che Cambia
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca