00:00
13:46
Metodicità, ritmo e ripetizione non sono antitetici alla creatività ma ne sono una delle anticamere più efficaci. E’ quello che ho scoperto con la mia maturità.
Mantenendo il ritmo e la metodicità plasmi l’immagine che hai di te stessa, di te stesso diventando ai tuoi stessi occhi una persona in grado di avere un progetto, di riuscire a portarlo a termine.
Questo perché ti sei creato un programma, hai strutturato il tuo tempo in base a quel programma, lo hai modificato se necessario senza perderlo per strada, sei stato in grado di portarlo a termine. Allenati a fare ogni giorno quello che ti affascina o che ti serve, non importa per quanto tempo ma fallo. In questa puntata di Vita Creativa ti spiego come e perché.
Metodicità, ritmo e ripetizione non sono antitetici alla creatività ma ne sono una delle anticamere più efficaci. E’ quello che ho scoperto con la mia maturità. Mantenendo il ritmo e la metodicità plasmi l’immagine che hai di te stessa, di te stesso diventando ai tuoi stessi occhi una persona in grado di avere un progetto, di riuscire a portarlo a termine. Questo perché ti sei creato un programma, hai strutturato il tuo tempo in base a quel programma, lo hai modificato se necessario senza perderlo per strada, sei stato in grado di portarlo a termine. Allenati a fare ogni giorno quello che ti affascina o che ti serve, non importa per quanto tempo ma fallo. In questa puntata di Vita Creativa ti spiego come e perché. leggi di più leggi meno

4 mesi fa #allenamento, #apprendimento, #azione, #creatività, #crescere, #donna, #gestionedeltempo, #immagine, #imparare, #invecchiare, #metodo, #migliorare, #organizzazione, #progetto, #programma, #ripetizione, #ritmo, #tempo, #vitacreativa