60 | I podcast sono morti.

20 mag 2020 · 27 min. 3 sec.
60 | I podcast sono morti.
Descrizione

Il Mordente 60 è un puntatona sui libri (tre novità!), sulla corsa, sull'Islanda, sui progettini per migliorare il server Linux che abbiamo messo in piedi su YouTube. E poi una...

mostra di più
Il Mordente 60 è un puntatona sui libri (tre novità!), sulla corsa, sull'Islanda, sui progettini per migliorare il server Linux che abbiamo messo in piedi su YouTube. E poi una bella polemica sui podcast e sui podcaster, senza insistere troppo su chi pianta grossi chiodi nella propria bara. Infine, un consiglio per Pietro: fatti contaminare.

Seguendo il link sotto si può avere un abbonamento di 3 anni a NordVPN con uno sconto del 70% (e un mese di prova gratuita). Probabilmente ci farà comodo nel prossimo video.

- PROMO NORDVPN -70%: https://nordvpn.org/palombo
- Note della puntata: https://riccardo.im/podcast/il-mordente-60/

Potete inviare messaggi vocali su Telegram o Whatsapp al numero 351 8516089, oppure usare il modulo contatti su riccardo.im per scrivere una e-mail. Ciao.
mostra meno
Commenti
Diego Regina

Diego Regina

3 anni fa

Io ho iniziato il mese scorso... perché credo che sia un posto di cultura eccezionale.
Silly

Silly

4 anni fa

Ciao Riccardo. Ti segnalo Sezione Mitologia, l'unico podcast recente che ho apprezzato in questi mesi. È a metà tra il teatro e l'audiolibro. Te lo consiglio.
Riccardo Palombo

Riccardo Palombo

4 anni fa

@EPTV Motorsport: grazie, contraccambio.
EPTV Motorsport

EPTV Motorsport

4 anni fa

ho seguito con interesse la puntata e la tua critica sui podcast di cui mi trovo molto d'accordo, infatti ho sempre odiato i podcast di 2 ore dove si parla parla parla senza contenuti senza idee. Infatti il mio format ideale è molto radiofonico attivo e tutto improntato sulla live anche se ne ho pochissimi in live e tanti ascoltano dopo me ne frego e soprattutto cerco di dire la mia sempre con rispetto, perchè le querele sono dietro l'angolo, ma spero stia portando qualcosa di nuovo nei podcast sportivi dove tutti copiano Federico Buffa. Ovviamente il parere del pubblico è sempre importante perchè sono loro che ti danno la possibilita di esistere. Comunque hai un nuovo follow 😃
Jack Pagoda

Jack Pagoda

4 anni fa

Più che la morte dei podcast io vedo una mancanza di idee in generale. C'è uno vicendevole scopiazzamento tra i creatori di contenuti che fa sorridere.
Informazioni
Autore Riccardo Palombo
Sito -
Tag

Sembra che non tu non abbia alcun episodio attivo

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Corrente

Copertina del podcast

Sembra che non ci sia nessun episodio nella tua coda

Sfoglia il catalogo di Spreaker per scoprire nuovi contenuti

Successivo

Copertina dell'episodio Copertina dell'episodio

Che silenzio che c’è...

È tempo di scoprire nuovi episodi!

Scopri
La tua Libreria
Cerca